domenica 1 ottobre 2017

CHEESECAKE AI BACI PERUGINA DI ANTONIO CERRITO


Amate le cheesecake, golose, fresche e facilissime da realizzare. Ed ecco che il nostro mitico chef Antonio Cerrito ci stupisce con la sua favolosa cheesecake ai Baci Perugina. Golosa ed unica, non vi resta che realizzarla.


INGREDIENTI:
200 gr di biscotti digestive
100 gr di burro
250 gr di panna
250 gr di mascarpone
10 baci perugina
10 gr di colla di pesce


PROCEDIMENTO DELLA CHEESECAKE AI BACI PERUGINA:
Ho fatto una base di burro e digestive circa 200 grammi di biscotti e 100 di burro ho messo in frigo per rassodare. Poi per la farcitura ho montato 250 grammi di panna montata mescolata con 250 di mascarpone e 10 baci perugina sciolti con un cucchiaio di panna. Quindi ho miscelato tutto e ho aggiunto la colla di pesce sciolta i un cucchiaio di panna calda. Inserito il composto sulla base e messo in frigo per 4 ore. Una volta pronta sfornatela dalla teglia a cerniera e sbriciolate sopra ancora due Baci Perugina. E come dico sempre FACILE E VELOCE.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...