lunedì 8 febbraio 2016

NANUK SCIARPE SCALDACOLLO UNICHE AL MONDO



Volete stupire la vostra fidanzata, oppure una vostra amica regalandole una sciarpa unica al mondo? Si vi sto parlando delle sciarpe NANUK scaldacollo di produzione artigianale, con modelli fashion e colorati. Un marchio esclusivo di produzione artigianale di alta qualità.

Le sciarpe NANUK sono realizzate in tessuti tecnici in doppio strato per tenere il collo al caldo, difatti la parte interna è realizzata in fleece, un materiale molto caldo e coccoloso vi sembrerà di essere avvolti da un peluche, mentre la parte esterna utilizza materiale tecnico ed antivento,

In alcuni modelli si utilizza materiale impermeabile softshell.
I modelli disponibili sono davvero tantissimi, per tutti i gusti, io ho scelto la sciarpa NANUK PHOENIX 1 perchè ricca di colori, una carica di emozioni positive che rendono chi la indossa, il centro del mondo. 

La sciarpa NANUK si presenta con un'esplosione di colori e disegno vintage, all'interno è di color nero, morbida e calda realizzata in materiale fleece, avvolge il collo proteggendolo dal freddo e dal vento. E' un modello fashion adatto alle ragazze giovani, che vogliono sfoggiare la loro allegria attraverso un outfit. Abbinata a dei pantaloni neri aderenti e una blusa nera semitrasparente, ne evidenzierà ancor di più la vivacità.


Un altro particolare è l'elastico interno per la regolazione della larghezza. Per gli amanti dello sci, snowboard o sport invernali è l'ideale. Il materiale usato è traspirante e si asciuga rapidamente. Il prezzo è davvero basso solo 35,00 per questo splendido modello.

Se amate essere eleganti ed indossare una sciarpa che si abbini al vostro essere chic, vi consiglio la sciarpa NANUK SOFT 2 di color nera impreziosita da un gioiello che ne esalterà l'eleganza.



Su ordinazione l'azienda NANUK produce qualsiasi modello in tessuto e misura a scelta. Ora non vi resta che far felice la vostra dolce metà regalandole una sciarpa NANUK..... E ricordate tenere il collo ben caldo e protetto dal freddo è importante anche per la nostra salute.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...