mercoledì 10 febbraio 2016

FRUTTALAT: IL SUCCO DI FRUTTA INSIEME AL LATTE


Santal ci stupisce ogni giorno, con le sue novità, che riescono a rendere la nostra vita e dei nostri bambini sempre più allegra. Ecco perchè oggi voglio parlarvi del nuovo succo di frutta Santal Frullatat. Santàl è sinonimo di bontà, qualità, varietà e innovazione nel mondo della frutta. I succhi di frutta nascono dalla scelta accurata delle materie prime e da una grande competenza.

Santal Fruttalat si distingue dagli altri succhi per l'aggiunta del latte, una merenda ottima per i bambini. Abbiamo a disposizione diversi gusti tra cui Mela, Banana e Latte


Santal Fruttalat unisce al valore energetico della frutta, i principi nutritivi del latte, come il calcio e la vitamina D che serve al normale assorbimento del calcio. Quali ingredienti contengono i succhi FRUTTALAT?
Acqua,succhi e puree di frutta 20% (Succo e Purea di mela 17.7%, Purea di banana 2.3%), latte scremato 20%, zucchero, stabilizzante:pectina; addensante: farina di semi di carrube; calcio citrato, correttore di acidità: acido malico, antiossidante: acido ascorbico; aromi, vitamina D.
Sono nei formati Brik 3x200 ml.

Santàl Fruttalat è la nuova merenda creata per dare energia e gusto ai tuoi bambini: tanta buona frutta selezionata con i principi nutritivi del latte. Inoltre Santàl Fruttalat: non contiene conservanti,
senza additivi coloranti, non contiene glutine, ed è fonte di fibre.

Grazie ad INSIDERS ho potuto testare personalmente insieme ad altre persone i succhi FRUTTALAT, li ho trovati davvero buoni, con l'aggiunta di latte che esalta il sapore della frutta. 
I gusti sono assortiti, mela, banana e latte poi abbiamo fragole e latte  ed infine pesca, albicocca e latte. Bevuti freschi oppure a temperatura ambiente sono ideali per la merenda o colazione della mattina. Inoltre nel periodo estivo potrete realizzare dei ghiaccioli super golosi, basterà congelare i succhi nei contenitori per ghiaccioli e servirete ai vostri bambini dei super gelati. Noi siamo rimasti entusiasti e voi cosa ne pensate dei succhi Santal Fruttalat?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...