mercoledì 9 dicembre 2015

BISCOTTI AL BURRO DI MANDORLE PROTEICI




Amate i biscotti alle mandorle? Cercate biscotti proteici, che vi diano la carica e l'energia durante al giornata? Ecco a voi i biscotti al burro di mandorle proteici. Facilissimi da realizzare e buonissimi da gustare. Seguite la ricetta passo passo.

INGREDIENTI:
2 uova
300 gr di farina 00
3 cucchiai abbondanti di burro di mandorle MyProtein
20 mandorle MyProtein
120 gr di zucchero
essenza mandorla
1/2 bustina di lievito per dolci




Ho preparato questo impasto super collaudato sostituendo il normale burro con quello di mandorle, e secondo voi quale sarà stato il risultato? Qualcosa di straordinario, favoloso senza eguali, dei biscotti davvero speciali. Ho acquistato il burro di mandorle sul sito MyProtein un e-commerce all'avanguardia con migliaia di prodotti proteici, alimenti per tutto ciò che riguarda il mondo dello sportivo, integratori, carnitina, aminoacidi e tanto altro ancora tra cui pasti sostitutivi bibite e barrette e persino abbigliamento per lo sportivo. Grazie ai tanti sconti che offre il sito ho potuto acquistare tanti prodotti ai prezzi più bassi d'Italia.
(25% di Sconto sui Tuoi Obiettivi Un Natale di Potenza | Usa il Codice:POTENZA
25% di Sconto sui Tuoi Obiettivi Un Natale di Potenza | Usa il Codice: POTENZA
Una ampissima selezione di prodotti per far si che tu raggiunga i tuoi Obiettivi in piena Potenza! Scopri la lista di prodotti! Offerta valida fino la mezzanotte del 6/12/2015 o fino esaurimento scorte.)


Ma ora passiamo alla realizzazione di questa fantastica ricetta, adatta per le feste.

PROCEDIMENTO:
In una terrina inserite le uova lo zucchero ed amalgamate, aggiungete il burro di mandorle, la farina setacciata l'essenza di mandorla e metà bustina di lievito. Impastate fino ad ottenere un panetto compatto, avvolgetelo nella pellicola trasparente e mettetelo per 30 minuti in frigo.








Su di una spianatoia infarinata stendete metà impasto e con le formine ricavate tanti biscotti, adagiateli su di una teglia con carta da forno. Infornate a 180 gradi per circa 10/12 minuti controllate la cottura per non farli bruciare. Con l'altra metà dell'impasto realizzate delle palline, su di ognuna schiacciarci una mandorla intera, adagiare su una teglia con carta da forno e mettere a cuocere a 180 gradi per circa 15 minuti, verificare che siano cotti.







E come dico sempre FACILE E VELOCE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...