lunedì 30 novembre 2015

POLPETTE CON PISELLI E PATATE CON CHILI E TOMATO


Volete preparare un secondo piatto super goloso, che allieti il vostro palato? Ecco cosa vi consiglio di usare il dado della linea Fancy Cubes sono privi di glutammato monosodico, coloranti, conservanti e lattosio. Ogni referenza è gluten free e contiene solo sale iodato. Packaging accattivante per cinque gusti tutti da scoprire: linea Fancy Cubes, il dado che non c’era!Ho insaporito con il dado chili e tomato queste fantastiche polpette accompagnate da un contorno genuino di piselli e patate. Adatto per ogni occasione da un pranzo a duna cena.

INGREDIENTI:
500 gr di carne macinata (vitello o maiale)
200 gr mollica di pane
2 uova
prezzemolo q.b
sale q.b
1 spicchio di aglio 
formaggio grattugiato q.b
300 gr piselli
2 patate


PROCEDIMENTO:
In una terrina inserite la carne macinata, con le uova, la mollica di pane, il prezzemolo, l'aglio tritato finemente, pochissimo sale, formaggio grattugiato. Amalgamate tutto e formate le polpette. Cuocetele in in una padella con 3 cucchiai di olio evo.






Aggiungete a metà cottura i piselli e le patate tagliate a cubetti. Verso fine cottura inserite 1/2 dado sbriciolato e fate sciogliere. Il profumino sarà inebriante e fantastico. E come dico sempre FACILE E VELOCE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...