mercoledì 17 giugno 2015

CHEESECAKE IN BICCHIERE CON BISCOTTI BIO E CREMA ALLO YOGURT




La cheesecake in bicchiere è un dolce al cucchiaio facile da realizzare ma di grande effetto scenografico. Un fondo di biscotti biologici di farina di avena e mirtilli, la morbidezza della crema allo yogurt e una sublime purea di frutta fresca. Un abbinamento di ingredienti naturali e biologici, senza l'uso del temibile olio di palma. Adatte per cene importanti, oppure serate romantiche con il proprio partner. Come realizzarle? In pochi minuti, e con tanta facilità realizzerete questo dolce. Quali prodotti utilizzare per avere un dolce sano e bio?
Ecco una grande varietà di biscotti e snack salati privi completamente di grassi idrogenati e olio di palma, arricchiti da frutti rossi antiossidanti, e da zucchero di canna bio.



INGREDIENTI:
150 gr Biscotti con frutti rossi(agricoltura biologica) CASCINA RIOLO
300 gr di yogurt naturale bio
200 gr di lamponi freschi bio
50 gr zucchero di canna bio
1 limone bio
100 gr panna bio

PROCEDIMENTO:
Sbriciolare i biscotti con frutti rossi, potrete metterli in un canovaccio e pestarli, non dovranno essere troppo a farina ma a pezzettini. Nel frattempo preparate la glassa di lamponi, in un pentolino inserite lo zucchero di canna e il succo di un limone, aggiungete i lamponi e fate cuocere per circa 20 minuti finchè diventeranno una purea. Usate il frullatore ad immersione per dare una consistenza cremosa. Tenete da parte qualche lampone fresco come guarnizione. Ora preparate la crema, montate la panna e aggiungete lo yogurt. In bicchierini di vetro inserite la granella di biscotti, la crema bianca e lasciate in frigo per almeno 1 ora. In fine aggiungete la purea di lamponi che avrete fatto raffreddare precedentemente in frigo. Un lampone e un ciuffetto di panna per decorare. E voilà un dessert fantastico che i vostri ospiti gradiranno moltissimo. Al gusto questo dolce è speciale per le sue consistente diverse, abbiamo la croccantezza dei biscotti, e la morbidezza della crema bianca, per passare alla purea di frutti rossi. E come dico sempre FACILE E VELOCE





Super pratici i Biscotti con frutti rossi sono contenuti in una confezione da 300 gr divisi in pacchetti da 2 biscotti, super pratici per portarli sempre con sè anche sul lavoro o ai vostri bambini. Cosa contengono? Farina di grano tenero bio, zucchero di canna bio, olio di cocco spremuto a freddo, mirtilli bio, fecola bio, vaniglia naturale, riso bio italiano con acqua olio di girasole bio olio di cartamo bio sale marino naturale. Tutto esclusivamente biologico della CASCINA RIOLO.

Ma dove possiamo acquistare questi fantastici biscotti biologici?
I prodotti che salvano la salute, sono venduti da Bio Spaccio Del Biscottificio Del Pasticciere Biscotti e craker biologici con prodotti di qualità, avena, farro, miglio, riso, con zucchero di canna bio, i migliori prodotti per una vita sana. Al Biospaccio del Biscottificio del Pasticciere potete trovare tutti biscotti e snack salati biologici 100% vegetali ma anche molti altri prodotti come la linea la Saponaria, legumi, natural drink, farine e molto altro ancora!!
Contattate per ricevere via e-mail il CATALOGO COMPLETO CON TUTTI I LORO PRODOTTI! Per informazioni contattate la pagina fans oppure il sito biscottificiodelpasticciere

L'azienda Biscottificio del Pasticcere è un’azienda di piccole dimensioni ma con grandi obiettivi, che tiene molto alla nostra salute, per questo motivo è sempre attenta alla qualità della produzione.


Abbiamo degustato diversi prodotti tra cui i crackers bio integrali con miglio, i crackers bio integrali con olive, i crackers bio al farro e i crackers dolci bio avena e cannella.
I crackers bio integrali con olive contengono farina di grano integrale bio, farina di mais bio, olive bio, sale marino, olio extravergine di oliva bio e agenti lievitanti naturali. Possono accompagnare verdure fresche biologiche come carote e patate, al palato sono fantastici, si sente l'olio extravergine di oliva e si sente perfettamente la differenza con i prodotti commerciali per niente salutari.






Vi presento gli snack farro e mirtilli e gli snack al mais, completamente composti da ingredienti bio e olio di girasole nelle confezioni da 400 gr contenenti 8 pacchetti da 4 biscotti. Sono entrambi fantastici, quelli al mais leggeri e dorati, e quelli al farro ottimi e gustosi.



I biscotti tutt'avena biologici hanno una forma a ciambellina, sono ottimi la mattina per accompagnare un thè o una tazza di latte, contengono farina di avena bio, sciroppo di mai, olio di girasole, bevanda di riso bio, agenti lievitanti.


Quando è nata l'azienda?
Nasce quasi dieci anni il Biscottificio del Pasticciere, grazie al titolare esperto nel mondo dolciario, ha investito le sue capacità e qualità per il mondo dei prodotti biologici. Questo ha dato i natali ai biscotti completamente biologici 100%, garantiti e certificati dall'organismo di controllo delle produzioni biologiche BioAgricert.

Le materie prime sono rigorosamente selezionate: le farine derivano da coltivazioni prive di pesticidi in ottemperanza alle regole biologiche. In particolare ogni lotto di farina di mais in entrata viene rigorosamente analizzato per garantire l’assenza di OGM. Particolare attenzione viene data ai dolcificanti: usando solo zucchero di canna, mentre per le linee di biscotti senza zucchero aggiunto preferiamo utilizzare solo malti di mais derivanti da un rigoroso processo di maltizzazione.

I prodotti non usano assolutamente grassi idrogenati, molto pericolosi per la salute dell'uomo, inoltre test ed analisi vengono effettuate periodicamente su tutti i prodotti per dimostrare la qualità delle lavorazioni.
L'azienda dà grande importanza alle allergie ed intolleranze alimentari, problematiche sempre più diffuse nei nostri giorni. Propone biscotti di vari gusti, interamente vegetali, che possano soddisfare tutti quei consumatori vincolati da particolari ristrettezze alimentari ma che tuttavia non vogliano rinunciare al piacere di gustare prodotti buoni e genuini.
La produzione attuale dell'azienda si attesta sui 900 – 1000 kg di biscotti al giorno, il Biscottificio del Pasticciere si sta organizzando per accogliere un sempre maggior numero di richieste ed incrementare così la sua produttività. Per info e contatti:
Tel. 0376 924011
Fax 0376 924142
E-mail info@biscottificiodelpasticciere.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...