lunedì 13 aprile 2015

VOLETE DEPURARE IL VOSTRO ORGANISMO DALLE TOSSINE? BEVETE ACQUA SANT'ANNA


Vuoi eliminare le tossine accumulate nel tuo organismo? Ti presento l’acqua Sant’Anna, una delle poche acque con un residuo fisso pari a 23,8 mg/l. Per valutare una buona acqua non bisogna controllare il sodio che contiene, ma il residuo fisso. Le acque più buone, quelle più leggere, quelle adatte anche aineonati e bambini, devono riportare sulla tabella un valore di residuo fisso inferiore a 8o mg/l.

Più alto è il residuo fisso, più è alto il rischio di calcoli renali. Ecco perchè ai bambini si danno acque leggere.

Bere due bicchieri di acqua appena svegli aiuta ad attivare gli organi interni. Gli italiani scelgono Sant’Anna per il suo bassissimo contenuto di sodio e residuo fisso, per i pochi nitrati e per la bassa durezza.

Dalla sorgente Rebruant, nasce l’Acqua Sant’Anna. Incontaminata fra rocce granitiche, a 1950 mt di altezza fra le più alte in Europa. L’Acqua Sant’Anna è pura, povera di sodio e di residuo fisso.

Così buona e leggera da conquistare gli italiani con la forza generosa della natura. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, nè tantomeno pascoli o campi coltivati.

L’acqua è leggerissima, bevendola stimola la diuresi e l’eliminazione delle tossine accumulate.

Fonti di Vinadio, con i suoi 60.000 mq fra impianti e uffici e oltre 100 dipendenti è tra i più grandi centri al mondo di produzione di acque minerali, ed è anche il più tecnologico. Lo stabilimento di Vinadio è stato giudicato fra i più tecnologici ed efficienti del mondo.

Una novità Sant’Anna è la Bio Bottle adatta per il benessere di mamme e bambini.

Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Garantendo una biocompatibilità per il benessere delle persone. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal nostro bambino.

Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.
Anche quest’anno il “Premio Natura”nella categoria bevande per l’infanzia va a Sant’Anna Bio Bottle, la bottiglia biodegradabile che riduce le emissioni di CO2.
La nuova nata in casa Sant'Anna si chiama Baby ed è pensata proprio per i più piccoli: è pratica e maneggevole

Un'idea per riciclare le bottiglie ed aiutare i vostri amici animali del quartiere?
Ecco l'idea di Acqua Sant'Anna, pratica veloce e di grande aiuto e sostenibilità per l'ambiente.




Una curiosità.....Sapevate che il thè è la bevanda più consumata al mondo dopo l’acqua?

Un infusione di acqua Sant'Anna col thè prende il nome di Santhè, nei tre gusti limone e pesca e thè verde. Realizzato come facevano le nostre nonne. I thè Santhè sono confezionati in tre pratici formati: bicchiere monodose, bottiglietta da borsa (1/2 l.) e la bottiglia familiare. Ora che arriva l'estate perchè non farne scorta, e gustare questo infuso meraviglioso accompagnato da del ghiaccio e delle fettine di limone o pesca?

Inoltre l'azienda mette a disposizione  il SanThé deteinato, che ha la stessa freschezza dissentante del vero infuso, ma senza nessuna traccia di teina. Adatto per i bambini sotto i tre anni e per tutti quelli che, per motivi di salute, non possono assumere l’eccitante naturale presente nelle foglie di thè.




Una delle ultime novità è il SanFruit  puro nettare di pera, pesca e albicocca, e acqua della sorgente Rebruant, per una bevanda sana e naturale che sta conquistando anche i consumatori più esigenti.
Molto importante è che il SanFruite è senza glutine, adatto perciò a tutti, fin dai primi giorni, anche a chi soffre di celiachìa.

Cosa contiene SanFruit?
Il 50%  di frutta per i gusti pera e pesca e il 40% per l’albicocca, SanFruit è l’unico nettare di frutta disponibile nell’innovativo bicchiere con cannuccia da 200 ml, ideale per la colazione della mattina, da portare a scuola per la merenda o per una pausa di lavoro. Adatta per tutte le età. Il gusto è ricco e corposo, grazie alla quantità elevata di frutta.

Inoltre Sant'anna Promuove un concorso, per partecipare basterà acquistare un bicchierino di SanThé Sant’Anna o di SanFruit Sant’Anna: per ogni prova d’acquisto spedita con la cartolina compilata con i propri dati, si potrà indicare la scuola o il Comitato a cui assegnare il proprio voto Tra tutti i candidati nel corso del mese avverrà l’estrazione dei cinque vincitori. Oltre ai premi mensili, i più votati di ciascuna categoria si aggiudicheranno inoltre 5 superpremi finali da 1.500 euro ciascuno regolamento REGOLAMENTO

Sant'Anna ha deciso di sostenere il Fc Parma Calcio perché i piccoli possono vincere contro i giganti.Consiglio di bere i prodotti Acqua Sant'Anna, per la loro alta qualità, per le caratteristiche che presentano e per le novità che l'azienda ha introdotto. 
Facebook Sant'anna

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...