lunedì 20 aprile 2015

PROFUMO AMBIENTI CUORE NEL CUORE E L'AMBIENTE SI RINNOVA


L'ambiente di casa va rivitalizzato ogni giorno, ora grazie all'impiego di profumi per l'ambiente vi sembrerà di vivere in un luogo rilassante ma allo stesso tempo brioso. Il consiglio che posso darvi per la scelta di un profumo ambienti, è di spendere qualcosa in più e comprare un prodotto dalla resa migliore. 

Tra vari prodotti profuma ambienti che ho usato per la casa volevo parlarvi del "Profumo Ambiente Cuore nel Cuore, ma esattamente cos'è?

E' una candela per ambienti profumata che diffonde a lungo il suo aroma delicato ma avvolgente nell’'ambiente,un esclusivo profumatore per ambienti dalla profumazione delicata ed inebriante che grazie al suo particolare materiale, la ceramica fredda, diffonde il suo delicato aroma in modo costante nell'ambiente. Si può usare nelle stanze della vostra abitazione ma anche negli uffici dove svolgete le vostre attività lavorative.

Come si presenta il prodotto Cuore nel Cuore?

Il profumatore viene venduto all'interno di una piccola scatola. Realizzato con ceramica a freddo lavorata a mano, permette alla fragranza pura e priva di alcool, miscelata al composto, di espandersi nell'ambiente in modo lento ma costante.

La particolarità del profuma ambienti Cuore nel Cuore è che all'interno della scatolina c'è una dedica d'amore scritta su di un adesivo, quindi potrete omaggiare la persona a voi più vicina regalandolo. 

Che durata ha il Cuore?

Il profumo all'interno di ogni confezione ha una durata di tre mesi e la quantità inserita nel contenitore di ceramica consente di deodorare un ambiente di circa 15 mq.
Basterà immergere il cuore di ceramica per circa un paio di minuti in una fragranza a propria scelta e dopo averlo fatto scolare, lasciarlo asciugare completamente.



Dove potete trovare il profumo ambiente CUORE NEL CUORE?

Sorgente Natura è il primo negozio online dove comprare prodotti Naturali e Biologici in Italia, qui potrete trovare non solo il profuma ambiente Cuore nel Cuore, ma migliaia di articoli e prodotti, esattamente oltre 10.500. Basterà un click per portare a casa vostra il benessere, il relax e la compatibilità del biologico.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...