lunedì 12 gennaio 2015

ARALIA GINSENG & COFFEE DRINK PRIMO OBIETTIVO LA SALUTE

Aralia Ginseng & Coffee Drink per quale motivo scegliere Aralia Ginseng Coffee?
Perchè il primo obiettivo dell'azienda è l'aspetto salutistico.

Conosciamo perfettamente che l'assunzione di grassi nella nostra alimentazione possono essere positivi o negativi a seconda che siano grassi saturi o insaturi. Questi influenzano i livelli del nostro colesterolo nel sangue. Aralia Ginseng & Coffee Drink ha studiato come rendere il caffè privo di acidi trans e grassi oli idrogenati.
Quali sono esattamente gli effetti degli “acidi grassi trans”?

Gli studi effettuati hanno dimostrano che gli acidi grassi di tipo “trans” sono da considerarsi più dannosi e pericolosi di quelli saturi, poiché alzano il livello del colesterolo LDL e non quello HDL, aumentando così il rischio cardiovascolare.

Così Aralia ha presentato un caffè al ginseng senza acidi grassi trans, con un estratto di ginseng pari all’1% e caffè solubile pari al 12%, nella versione Original già zuccherata e di facile preparazione, la cui assunzione rende piacevoli tutti i momenti di pausa, a casa, al bar, al lavoro, in palestra.
Un altro prodotto per chi vuole mantenere la linea e la salute, è il Royal Bitter Taste, sempre senza acidi grassi trans con un estratto di ginseng pari all’1% e caffè solubile al 20%. Si tratta di un caffè al ginseng decisamente meno dolce poichè senza zucchero saccarosio ma alquanto gradevole, che rispetta maggiormente l’aspetto salutistico di chi preferisce un regime di vita completamente light. Il retrogusto leggermente amarognolo e il basso dosaggio di zuccheri lo rendono particolarmente gustoso ed amabile.
Un prodotto innovativo senza glutine, potrete acquistarlo cliccando qui dove troverete oltre al caffè al ginseng, anche la mousse senza glutine al fiordilatte o caffè e ginseng, dal gusto raffinato ed inimitabile.

Altro prodotto unico di grande qualità è l'orzo.
L'orzo è un cereale ricco di proprietà benefiche, il suo consumo non ha molte controindicazioni e quindi si presta molto ad essere inserito facilmente nella nostra dieta, grazie anche al suo sapore gradevole e alla sua versatilità in cucina.
L'azienda commercializza anche le macchine da caffè eccone un esempio ARALIA® FORFAP™ è il semplice apparecchio che impiega capsule/fap di Aralia® Original™, Aralia® Royal Bitter Taste™, Aralia Orzo® e altresì per bevande calde, tisane, the e caffè tradizionale in capsula/fap compatibile. E’ ideale per piccoli uffici, negozi, e altresì per la famiglia a costi decisamente contenuti.

 Qui potrete trovare la pagina fans di Aralia Ginseng & Coffee
Abbiamo avuto la possibilità di testare i prodotti che gentilmente l'azienda ci ha inviato, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi, dal gusto, dalla raffinatezza e bontà del prodotto. Abbiamo preparato il caffè Aralia al ginseng, bollendo 200 ml di acqua e versandola sul prodotto che precedentemente abbiamo versato in un recipiente. Offrite il caffè in tazzine, i vostri ospiti apprezzeranno il caffè.

Il gusto è dolce come una crema di latte con un retrogusto forte. Noi lo abbiamo usato anche per aromatizzare la crema pasticcera. Ve lo consigliamo, poichè avrà un gusto di ginseng incredibile.
Ma cosa è il ginseng?
Il ginseng (Panax ginseng) è un rimedio naturale ricavato dalle radici di alcune piante, appartenenti alla famiglia delle Araliaceae. Esso è utilizzato tradizionalmente da secoli come tonico e stimolante per l'organismo soprattutto in Cina, Corea, Giappone e Russia. Nell'antichità rappresentava un rimedio tanto potente e ricercato che il suo prezzo poteva essere pari a quello dell'oro. Nell'articolo qui troverete la ricetta della crema al caffè e ginseng, grazie all'aggiunta del caffè Aralia al ginseng.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...