martedì 28 ottobre 2014

UNO Capsule System la macchina del caffè cremoso

Patata Americana


Il sito Tnrd opera nella scelta di report online, i quali hanno la possibilità di testare gratuitamente prodotti non ancora in commercio di grandissimi brand famosi.Tnrd nasce per far conoscere prodotti e servizi di aziende, attraverso gli iscritti che diventano tester, pubblicizzano i prodotti così da far evitare alle aziende quella martellante e noiosa pubblicità. La principale peculiarità è che l’azienda arriva direttamente al consumatore, così da capire, in modo efficace, le migliorie o cambiamenti da attuare verso il prodotto commercializzato.
I principi sui quali si basano Tnrd e i trader sono la trasparenza, l’onestà, il senso di responsabilità, e il modo di arrivare ai consumatori attraverso le loro opinioni personali.

Per iscriversi basta cliccare qui

Il kit comprende:
1 confezione uno capsule system contenente una macchina espresso a capsule uno, 16 capsule illy tostatura media e 16 capsule
16 capsule illy tostatura media
16 capsule illy tostatura media
16 capsule illy decaffeinato
16 capsule kimbo espresso sublime 100% arabica
16 capsule kimbo espresso dolce
16 capsule kimbo espresso decaffeinato
20 buoni sconti da 20% per l acquisto di una macchina per espresso a capsule uno system


La macchina per espresso a capsule UNO Capsule System
unisce l'innovazione e l'esperienza tecnologica di Indesit alla qualità del caffè Illy e Kimbo.

Potrete acquistare la macchina a questo link
scegliendola tra i seguenti colori, bianca, nera, magenta, arancio e rosa, con un design fashion.


Uno Capsule System è il nuovo sistema per il caffè espresso che unisce la tecnologia Indesit alla possibilità di scegliere tra le migliori marche della tradizione italiana: illy e Kimbo. La macchina dal design compatto ed elegante, assicura efficienza e qualità, mentre le capsule in sette varianti soddisfano tutti i gusti. Risultato: un ottimo caffè espresso pronto da sorseggiare in pochi minuti, con facili gesti e zero sprechi.

Le caratteristiche:
Serbatoio da un litro, pressione 20 bar,stand by 10 minuti,controllo della temperatura, struttura in alluminio, griglia ribaltabile.
Potrete scegliere tra due marchi di capsule:
Capsule illy, dal 1933 l'azienda produce un caffè di ottima fattura
Capsule Kimbo, da oltre 50 anni la tradizione del caffè napoletano

L'azienda Indesit fondata nel 1953 dai tre imprenditori Armando Campioni, Adelchi Candellero e Filippo Gatta con il nome di Spirea, indesit è leader internazionale nella produzione di elettrodomestici, ed ha contribuito allo sviluppo del made in Italy.

UNO Capsule System 79,00 euro
16 Capsule Kimbo 5,99 euro
16 Capsule illy 6,49 euro



Ho testato la macchina del caffè a capsule e sono rimasta sorpresa dalla qualità dell'erogazione del caffè, già dal primo utilizzo estremamente facile, il caffè si presentava cremosissimo, con tanta schiuma. Ho testato sia le capsule Kimbo che illy, entrambe di ottima qualità, con un sapore unico. Anche quello decaffeinato ha un aroma e un gusto incredibile, mai provato prima neanche al bar.




La macchina è completamente automatica, basta inserire dell'acqua nel vano posteriore, e cliccare sul pulsante di accensione. In pochi minuti è pronta per l'uso. Inserire la capsula nell'apposito vano e chiudere. Azionare il pulsante con l'icona della tazzina, ed in pochi secondi sarà erogato. Voi sceglierete se lo vorrete corto o lungo, cliccando di nuovo sul pulsante per arrestarlo.

Facilissima la pulizia, basta spingere il cassettino all'infuori svuotarlo e lavarlo.

Posso dare un voto pieno alla fantastica macchina per il caffè UNO Capsule System.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...