venerdì 29 agosto 2014

CUPCAKES FACILISSIMI



















HO DECISO DI REALIZZARE DEI MERAVIGLIOSI CUPCAKES USANDO UN PRODOTTO GIA' CONFEZIONATO ACQUISTATO IN UN SUPERMERCATO A SOLI 1,99
Ho acquistato il prodotto confezionato che contiene una busta di preparato per i cupcakes, una busta per la crema al gusto vaniglia-mirtillo i pirottini e le guarnizioni colorate.


Preparati per Cupcakes Pedon: i dolcetti che seducono occhi e palato!

Dalla pluriennale esperienza dell’azienda Pedon nei preparati per dolci nascono le Cupcakes Pedon, nuovo trend della pasticceria e del “Cake Design”.
Piccoli e morbidi dolcetti, colorati e ricchi di gusto, ottenuti da preparati privi di aromi artificiali o grassi idrogenati. Le Cupcakes Pedon sono una novità assoluta nella categoria e nella grande distribuzione; sull’onda del successo riscosso nei paesi anglosassoni, le Cupcakes Pedon si prestano per essere apprezzate anche dalle famiglie italiane in occasione di festività e ricorrenze.
Da ogni confezione si ottengono 12 dolcetti monoporzione grazie al kit-famiglia contenuto e completo di: preparato per la base e il topping (mousse), le decorazioni e i 12 pirottini colorati.
Le referenze ad oggi disponibili sono tre: preparato per Cupcakes al limone, preparato per Cupcakes al gusto di vaniglia-lampone e preparato per Cupcakes al gusto cacao-arancia.


   Bisogna aggiungere come ingredienti, del latte un uovo e dell'olio



amalgamare il composto con un uovo e dell'olio nel frattempo inserire i pirottini nella teglia


       riempire i pirottini con il composto e porzionarlo per 12 dosi





mettere in forno per circa 12 minuti ed avrete dei meravigliosi cupcakes


aggiungere in una scodella il latte e la bustina contenente il composto per creare la crema


dopo aver montato la crema guarnire con la crema con l'utilizzo di una sac a pochè


cospargere con i coriandolini colorati che sono all'interno della confezione
I cupcakes Pedon sono ottimi, un gusto incredibile e di facile realizzazione, anche per chi non è brava come pasticcera sarà facilissimo cucinarli e creare dei dolci gustosi per una serata tra amici.
E come dico sempre FACILE E VELOCE


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...