giovedì 12 giugno 2014

NIVEA TALC SENSATION LA RIVOLUZIONE CONTRO IL SUDORE


Il sito Tnrd opera nella scelta di report online, i quali hanno la possibilità di testare gratuitamente prodotti non ancora in commercio di grandissimi brand famosi.Tnrd nasce per far conoscere prodotti e servizi di aziende, attraverso gli iscritti che diventano tester, pubblicizzano i prodotti così da far evitare alle aziende quella martellante e noiosa pubblicità. La principale peculiarità è che l’azienda arriva direttamente al consumatore, così da capire, in modo efficace, le migliorie o cambiamenti da attuare verso il prodotto commercializzato.

I principi sui quali si basano Tnrd e i trader sono la trasparenza, l’onestà, il senso di responsabilità, e il modo di arrivare ai consumatori attraverso le loro opinioni personali. 

Per iscriversi basta cliccare qui


Il kit comprende: 
1 deodorante Talc Sensation spray

1 deodorante Talc Sensation roll-on

1 deodorante Talc Sensation stick

3 mini taglie nieva

20 mini spray da distribuire

20 cartoline da appendere o tenere in agenda

Questionari per la ricerca di mercato



Il deodorante Nivea Talc Sensation ha una piacevole profumazione,lascia la pelle morbida e vellutata, dando ben 48 ore di protezione. La sua efficacia nel regolare la traspirazione e l’alto potere di assorbimento, grazie alla polvere di caolino.

Cosa è la polvere di Caolino?

E’ un minerale naturale con grandi capacità di assorbire l’umidità, capace di assorbire 5 volte in più del normale talco. Grazie a questa polvere inserita nel nuovo Nivea Talc Sensation, il potere di assorbire il sudore aumenta notevolmente, così da lasciare la pelle fresca ed asciutta oltre che morbida.

Il caolino nasce in Cina, nella regione Gao-ling da cui ne deriva il nome. Fu scoperto nel 18 esimo secolo, fu importato in Europa dove veniva impiegato per la preparazione della ceramica. In seguito si scoprì che il caolino aveva altissime proprietà assorbenti e fu impiegato nel campo della cosmesi e della bellezza.

Oltre al potere assorbente, il caolino ha anche proprietà purificanti, battericide, cicatrizzanti ed energizzanti.

Il grande marchio Nivea, si è sempre contraddistinto per la qualità dei suoi prodotti, la prima crema nel barattolino  fu lanciata nel 1911 con una graziosa scatolina gialla, per poi essere sostituita dal colore blu. E’ stata la prima confezione di crema a volare sullo shuttle nel 1983,una curiosità in Germania vive il più grande collezionista di prodotti Nivea, ha raccolto oltre 900 articoli.

Grazie a Trnd ho potuto testare l’efficacia e il potere di questo prodotto, sia su di me che sulle mie amiche. Il Nivea Talc Sensation lascia una profumazione delicata e naturale sulla pelle, rendendola morbida e vellutata, la pelle è asciutta grazie alla polvere di caolino. Un altro requisito molto importante è che non brucia e non irrita la pelle.

Dò un voto pieno al prodotto, poichè i risultati che Nivea garantiva, si ottengono davvero…!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...