domenica 5 gennaio 2014

Bio-Oil la rivoluzione per sconfiggere smagliature, cicatrici e rughe

Oggi vi parleremo di un prodotto innovativo e straordinario nella sua efficacia.
Siamo lieti di presentarvi BIO-OIL , l'unico olio cosmetico che aiuta a combattere le cicatrici, le smagliature la disidratazione della pelle e le rughe del viso collo e decoltè.
Grazie al sito http://www.bio-oil.com/it abbiamo avuto l'onore di poterlo testare e vederne direttamente i vantaggi.

Bio‑Oil è un olio specializzato nella cura della pelle che aiuta a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme. È molto efficace anche per combattere altri problemi della pelle, come l’invecchiamento e la disidratazione cutanea. Bio‑Oil è stato insignito di 150 premi nell’ambito della dermocosmesi ed è diventato il prodotto n°1 in 17 paesi nel mondo dal suo lancio nel 2002 per aiutare a migliorare l’aspetto di cicatrici e smagliature.

Contiene l’innovativo ingrediente PurCellin Oil™, che modifica la consistenza complessiva della formulazione, rendendola leggera e non grassa e assicurando che i principi attivi, contenuti nelle vitamine e nelle piante, siano facilmente assorbibili.



INGREDIENTI:
VITAMINE E
OLI DI CALENDUL, LAVANDA,ROSMARINO E CAMOMILLA
VISO E CORPO
NON GRASSO
A RAPIDO ASSORBIMENTO
IPOALLERGENICO
ADATTO ALLE PELLI SENSIBILI



Eletto come miglior prodotto dell'anno2013 dai consumatori.

L'applicazione si esegue due volte al giorno sulle zone da trattare.
Utilissimo per ridurre ed evitare le smagliature nella gravidanza, durante la crescita o nelle variazioni di peso.
Migliora l'aspetto delle cicatrici, anche vecchie.
Aiuta a migliorare ilc olorito della pelle, sia spento che con macchie varie, inoltre riduce le rughe visibilmente, sia del viso che del collo e decoltè.
Tonifica ed idrata la pelle, utile anche come trattamento doposole e utilizzato come olio da bagno.


                           Dopo 8 settimane i pazienti hanno miglioramenti visibili.


                                altamente tollerato non ha evidenziato reazioni allergiche 

Grazie all'impiego del PurCellin Oil rende Bio-Oil altamente assorbibile, testandolo per un mese sul viso e sulle smagliature, abbiamo notato visibilmente un grandissimo miglioramento. L'olio non unge ed ha una gradevole profumazione, le linee di espressione sono totalmente scomparse, mentre quelle più evidenziate si sono assottigliate. Quello che ci ha maggiormente sorpreso è stato l'effetto sulle smagliature ( atrofie dermo-epidermiche a strie (nome scientifico: striae distensae), sono delle cicatrici che si presentano sulla cute, dovute alla rottura delle fibre elastiche del derma. Ebbene si sono come sbiadite, e sono diventate quasi invisibili.
 Il prodotto si presenta in un contenitore trasparente sull'arancio, il contenuto è pari a 60 ml, è distribuito in Italia da Chefaro Pharma Italia s.r.l.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...