venerdì 20 dicembre 2013

TAGLIATELLE ALLA CREMA DI GROK

CERCATE UN PRIMO PIATTO ALL'INSEGNA DEL GUSTO? A FARE DA SCENA C'E' COME INGREDIENTE IN CUCINA IL MITICO E INIMITABILE GROK. Snack croccante con Grana Padano, cotto al forno in tre fantastici gusti : Deciso, Classico e con Cereali.
Voglio presentarvi questo gustosissimo e delizioso primo piatto, le classiche tagliatelle con la crema di Grok. Estremamente facile da realizzare, ma di un indubbio successo assicurato.

INGREDIENTI:
500 gr di tagliatelle
100 gr di burro
50 gr di cipolla tritata finemente
250 gr di panna per cucina
un sacchetto di Grok
noce moscata
sale quanto basta

Prendete un pentolino e mettetelo su fuoco a fiamma bassa, inserite all'intero il burro e la cipolla tritata finemente, fate appassire e imbiondire, dopodichè aggiungete la panna per cucina e la noce moscata grattuggiata. Spezzettate e frantumate lo snack croccante e incorporatelo alla crema mescolando per qualche minuto. Nel frattempo mettete dell'acqua e sale in una pentola grande e portate ad ebollizione, calate le tagliatelle e fatele cuocere al dente. In una pirofila scolate la pasta e aggiungete la crema di Grok, amalgamate il tutto e servite in piatti decorandoli con 4 o 5 snack. Buon  appetito e come dico sempre Facile e Veloce

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...