lunedì 16 dicembre 2013

PRODECO PHARMA AZIENDA LEADER NELLA FITOTERAPIA

L’azienda italiana ProdecoPharma, ubicata in Castelfranco Veneto, opera da oltre vent’anni nell’ambito fitoterapico, per la salute il benessere delle persone. Si avvale di un team di professionisti che con impegno studiano, elaborano e distribuiscono prodotti benefici a base di piante ed estratti. Da anni sono entrata in contatto col mondo della fitoterapia, sostituendo in gran parte la medicina tradizionale, così da raggiungere obbiettivi salutari in modo naturale. La parola Fitoterapia deriva dal greco phyton (pianta) e therapeia (cura) rappresenta in assoluto la prima forma di medicina utilizzata dall'uomo, è la branca della medicina che studia l'impiego delle piante medicinali capaci di svolgere nell'organismo un'azione farmacologica, ma in modo naturale e non chimico.
Il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico (depositato nel dicembre 1999) L’estratto di semi di pompelmo ha proprietà: antivirale, antimicrobico, antimicotico, antiparassitario e citoprotettivo, attualmente il GSE è il disinfettante più usato negli ospedali degli Stati Uniti.  
GSE è innocuo perchè ha una LD50 di 5000 mg/Kg di peso corporeo non interferisce con i farmaci non intacca significativamente la flora batterica intestinale.

Viene usato per i seguenti problemi:
CANDIDA (in tutte le sue forme ed evidenze: sistemica, vaginale, orale, etc.)
SECCHEZZA VAGINALE, CISTITE
AFFEZIONI PROSTATICHE,EMORROIDI,VERMI INTESTINALI
DISORDINI INTESTINALI (stitichezza, coliti, diarree episodiche, dolori addominali, etc.) 
ALITOSI,DIARREE (virali, batteriche, etc.)  
METEORISMO, FERMENTAZIONI, GAS INTESTINALI
INTOLLERANZE ALIMENTARI
PROBLEMATICHE GASTRICHE (difficoltà digestive, infezioni da Helicobacter pilori, etc.)  
ULCERE E GASTRITI
AFFEZIONI DELL’APPARATO RESPIRATORIO (raffreddori, sinusiti, tracheiti, bronchiti, etc.) 
OTITI
CONGIUNTIVITI (batteriche, virali, allergiche, da agenti chimici o fisici, blefariti, orzaioli, etc.) 
DETERSIONE DELLA PELLE,ACNE (brufoli e punti neri)
DERMATITI (eczemi, eritemi, piede d’atleta, ferite, piaghe, ustioni, etc.)
MICOSI (della pelle, delle unghie, verruche, etc.)
IGIENE ORALE,HERPES LABIALE,PIDOCCHI (infestazione e prevenzione dell’infestazione)

Il marchio BIOSTERINE® ed il relativo brevetto del processo di estrazione del fitocomposto (Ocimum sanctum e Salvia officinalis), titolato al 40% in Acido Rosmarinico, sono di proprietà esclusiva di Prodeco Pharma.
Brevetto n° PD2007A000419 del 20-12-2007, fitocomposto brevettato da Prodeco Pharma, con caratteristiche uniche ed innovative, è costituito dall'80% di estratto di Ocimum sanctum (Basilico santo) e dal 20% di estratto di Salvia officinalis, acido rosmarinico. Esistono due linee, BIOSTERINE ALLERGIE, E BIOSTERINE RELIEF quest’ultimo integratore per le affezioni dolorose-infiammatorie del muscoli e delle articolazioni.

Il marchio DonnaW nasce nel 2006 nell’ambito di un progetto di Prodeco Pharma. DonnaW  infatti marchia una linea di prodotti che si rivolgono alla donna e che ne vogliono tutelare, raggiungere e mantenere il benessere non solo fisico ma anche mentale. Linea DonnaW Menopausa.

Il Ledumpalustre è una pianta conosciuta nella tradizione fitoterapica e in quella omeopatica per la sua azione repellente nei confronti degli insetti ed in particolare delle zanzare. Dal nome di questa pianta è tratto il nome del marchio di Prodeco Pharma “LEDUM” che caratterizza la linea di prodotti insettorepellenti dell’azienda.


Molto importante per noi donne è curare l’igiene femminile e i problemi legati alla candida e cistite, grazie all’utilizzo dei prodotti Prodeco Pharma possiamo risolvere questi danni. I fattori che contribuiscono ad impoverire la flora batterica fisiologica delle parti intime, dando così spazio ai patogeni di proliferare, sono moltissimi: primo fra tutti l’alimentazione scorretta, troppo ricca in zuccheri e carboidrati, l’abuso di farmaci, ma anche l’utilizzo di saponi intimi troppo aggressivi, o di indumenti sintetici ed aderenti. Bisogna preservare, innanzitutto la flora batterica, nel caso in cui, l’infezione fosse già in atto l’azienda mette a disposizione rimedi naturali che riescono a tenere sotto controllo la crescita della Candida albicans senza causare ulteriori danni all’organismo e a livello delle mucose invase, ma che invece lo aiuti a riacquistare il suo naturale equilibrio. L’azienda Prodeco Pharma offre due linee che potete visitare cliccando sulle due voci, inoltre avrete la possibilità di leggere due articoli molto esaustivi sulle due patologie: Candida vaginale e cistite


Grazie al dettagliato sito online potrete acquistare tutti i prodotti dei quali avrete bisogno, per tutte le problematiche che vorrete risolvere, così da affacciarvi al mondo del fitoterapico, la medicina naturale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...