venerdì 16 giugno 2017

DIETORELLE: LE NUOVE CARAMELLE CON ZUCCHERO DI STEVIA

Amate le caramelle ma siete a dieta e non potete mangiarle, ecco la scelta giusta per assaporare delle dolcissimi caramelle senza aver paura di metter su ciccia.
Si parlo delle mitiche caramelle Dietorelle, dolcificate con l'aggiunta di stevia. Per i più golosi che non vogliono rinunciare alla bontà e che garantiscono un gusto unico.
Dietorelle, il famoso brand internazionale nato negli anni 70, si rinnova inserendo sul mercato nuove gamme di caramelle, morbide alla frutta dolcificate con l'estratto di stevia, la pianta sudamericana senza calorie.

Quanti tipi di caramelle potremo gustare?
Ci sono le gommose sia alla liquirizia che alla menta, le morbide alla frutta in vari gusti rossi come fragole, ciliege e pompelmo rosso, e poi abbiamo quelle dure alla menta ed ice o ripiene di succhi di frutta in vari gusti.






Ed infine le gelée nei gusti mora, fragola, ciliegia e the. Le Dietorelle sono prive di aromi e coloranti artificiali, adorate da grandi e piccini, la prima caramella in Italia sufar-free.

L'azienda adotta come valore principale la trasparenza e l'affidabilità, mettendo a disposizione dei propri clienti quali siano gli ingredienti contenuti nei loro prodotti.




Ma non finisce qui, perchè Dietorelle ha indetto un concorso dove potrete vincere una borsa in Limited Editioni firmata Le Pandorine, basta acquistare un prodotto della linea Dietorelle 70 gr. o 140 gr. collegarsi al QUI e giocare il codice univoco. Immediatamente scoprirete se avrete vinto una delle 80 borse messe in palio!!! Un modo per coccolare ancor di più i suoi clienti e per festeggiare i 40 anni di attività.

Quindi se adori le caramelle scegli #DietorelleSempreconMe
 e la vita diventa più leggera!!!!
Se amate il shopping online ecco delle offerte convenienti:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...