giovedì 22 dicembre 2016

TIMVISION LA SOLUZIONE PER VEDERE I TUOI FILM E PROGRAMMI TV SENZA PUBBLICITA'



Stanchi di vedere le vostre serie preferite interrotte dalla pubblicità? Oppure non potete seguire il vostro programma preferito perché in quell’orario lavorate? Con TIMvision decidi tu quando iniziare e cosa vedere sulla tua tv, sul tuo smartphone o tablet. Grazie agli esclusivi contenuti potrai godere della visione di film e programmi in HD senza interruzioni pubblicitarie.


TIMvision è la tv on demand del gruppo Telecom Italia, una tv che mette a disposizione vari programmi, film, intrattenimento, rubriche, cartoni animati e serie televisive da guardare nei giorni negli orari scelti da voi, senza più interruzioni.

Vuoi far felice il tuo bambino, ti ricordo che con l'abbonamento TIMvision potrai fargli vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trovi Kung Fu Panda 3, ma non solo….. se sei un patito delle serie di intrattenimento o hai la passione come me per i film classici, potrai usufruire del cinema direttamente in poltrona.
Comodamente seduto deciderai quale film guardare in compagnia di una grande ciotola di pop-corn.





Come annuncia lo slogan ‘’EHI, GUARDAMI!’’ Il catalogo dei titoli conta oltre 8000 titoli tra cartoni e film, serie tv e documentari. GRATIS per il primo mese, per poterla utilizzare servirà una connessione internet, niente più parabole o antenne ma solo un decoder abilitato.

TIM offre una TV che unisce il meglio dell’intrattenimento, proponendo la più ampia piattaforma di distribuzione di contenuti premium, grazie agli accordi siglati con Netflix e “Premium on line” di Mediaset.

Come funziona TIMvision?

Attraverso il decoder TIMvision collegato via ADSL tim, avremo la possibilità di avere sui nostri schermi il meglio della programmazione On demand con un’eccellente qualità visiva. La promozione TIMvision con decoder, valida per attivazioni entro il 31/12/2016, è riservata a tutti i clienti con ADSL Illimitata e Fibra Ottica di TIM, sia nuovi che già clienti. Se disponete di un televisore smart TV nella sezione applicazioni troverete l’applicazione dedicata, oppure potrete scaricarla dal play store.

Quali sono i prezzi?

Per godere di TIMvision servirà abbonarsi, il primo mese è completamente gratuito, per poi passare a soli 5 euro al mese (prezzo riservato a tutti i clienti con ADSL illimitata o Fibra di TIM). Il servizio non prevede né vincolo di durata né contributo di attivazione. Inoltre il decoder è in comodato d’uso gratuito.

Posso sospendere il servizio?

Ogni cliente può decidere di sospendere l’abbonamento in qualsiasi momento senza pagare nessuna penale, inoltre può riattivarlo senza costi aggiuntivi.

Ma non finisce qui perché i clienti con TIM Smart con offerte a partire da 29,90 Euro al mese, hanno l’abbonamento TIMvision già incluso; basterà solo noleggiare il decoder a 2 euro al mese e avranno a disposizione TIMvision.

Una volta che avrete attivato l’abbonamento potrete loggarvi e vedere la Tv on demand su qualsiasi altro dispositivo smart TV, PC, smartphone e tablet, basterà inserire le vostre credenziali.

Non sei abbonato ma vuoi guardare i film?

Anche se non sei abbonato potrai guardare i film noleggiando dvd o grandi classici a partire da 1,99 fino a 4,99, ma non solo potrai anche acquistarli a prezzi vantaggiosi dai 4,90 fino a 14,90. (non perdere le promozioni)


Come funziona TIMvision in mobilità?

Se sei cliente TIM potrai usufruire di TIMvision anche sul tuo smartphone, tablet, apple e windows phone 8\RT con un’offerta super vantaggiosa, solo 2,50 Euro al mese per i primi 6 mesi poi 5 Euro ( per attivazioni entro il 31 dicembre 2016). La promo ha la durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, salvo disattivazione. L'abbonamento permette di guardare tutti i contenuti dell’App TIMvision e offre la possibilità di scaricare i contenuti acquistati o noleggiati sul tablet o smartphone per vederli anche in modalità offline.

Potrete scaricare l’app apposita dai principali store (App Store, Google Play, Windows Store).

L’App TIMvision è compatibile anche con Chromecast, così potrete vedere i film direttamente sulla tv senza consumare la batteria del vostro smartphone o tablet.

Come pagare?
Dopo esserti abbonato potrai effettuare il pagamento con carta di credito oppure tramite il credito residuo o conto Tim, per tutti i clienti TIM, se invece, siete clienti di altro operatore mobile, potrete pagare tramite carta di credito per le attivazioni da App TIMvision dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, ad esclusione delle carte di credito prepagate (il pagamento con carta di credito non è ancora disponibile per i terminali Windows Phone).

Vi ricordo che collegati da rete TIM, via apn wap.tim.it e ibox.tim.it, il traffico Internet per la visione dei contenuti non consumerà i Giga internet della vostra offerta. Cosa aspetti per ulteriori info clicca QUI



Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...