lunedì 29 febbraio 2016

LISCIO PERFETTO CON I PRODOTTI VILLA BORGHINI


Avete il solito problema dei capelli indisciplinati e non sapete come fare? Adorate il liscio perfetto ma ogni volta è una vera impresa domare i vostri capelli? Da oggi non sarà più un problema grazie ai prodotti 100% made in Italy di Villa Borghini.  L'azienda nasce nel 1978, da produzione artigianale e manuale, si è specializzata in ricerca scientifica, sviluppo, produzione, marketing, formazione del personale e commercio di prodotti di altissima qualità per la cura del corpo e dei capelli.

Non sono i soliti prodotti carichi di addensanti, profumazioni, ma sono a tutt’oggi, gli unici ad essere certificati a carica batterica zero.
la prerogativa principale di Villa Borghini è salvaguardare il Consumatore Finale, e grazie alla professionalità, all'impegno è dedizione ha ricevuto Certificazioni prestigiose sulla qualità e la reale efficacia dei prodotti.

Ecco perché possono esportare i loro prodotti in tutti i Paesi del mondo.
Villa Borghini mette a disposizione dei propri clienti una miriade di prodotti, che oltre ad interessare i capelli, spaziano su creme corpo e viso. Troviamo kit trattamenti, cere, lacche, bagnoschiuma corpo, creme solari e doposole. Trattamenti antirughe e seboriducenti, davvero un'ampia scelta di prodotti qualitativamente superiori.

Ora vi vorrei parlare di come ottenere un liscio perfetto utilizzando tre prodotti della linea Villa Borghini, vi farò vedere i passi da seguire, i trucchi e i consigli per avere una chioma splendida in ogni occasione.





SEGUITE I TRE STEP:

Shampoo Liscio Perfetto ml. 200

Iniziate utilizzando lo Shampoo Liscio Perfetto, che permette di far assumere ai capelli un aspetto liscio naturale fin dal primo colpo di spazzola. Grazie alla sua composizione renderà i vostri capelli facili da lisciare, persino quelli più ribelli e crespi appariranno da subito morbidi e lucenti paragonabili a seta. Inoltre l'effetto si mantiene fino al prossimo shampoo.

COME USARLO:
Il prodotto, formulato in assenza di colori, profumi ed addensanti, si presenta liquido nella sua purezza, per questo è consigliabile applicarlo dal flacone direttamente sui capelli, altrimenti potreste sprecarne. Bisogna prima bagnare i capelli, eseguire 1 primo lavaggio massaggiando il cuoio capelluto, fino ad ottenere un’abbondante schiuma, risciacquare e ripetere per la seconda volta.

CONSIGLI:
Dopo lo shampoo applicare la Crema Rigenerante.
1 volta alla settimana appplicare Maschera Reintegrante.
Dopo l’asciugatura con spazzola e phon, se si desidera utilizzare la piastra, si consiglia di vaporizzare Eso-Defend per proteggere i capelli dalle elevate temperature. 

SECONDA FASE:

Crema Rigenerante ml. 200

Usate il condizionante dopo lo shampoo ad azione istantanea. Completa ed intensifica l’azione dello shampoo, rende i capelli morbidissimi, luminosi e facili al pettine. Grazie a specifici agenti filmogeni amplifica naturalmente la capacità di modellare i capelli. 
E' facilmente applicabile, non appesantisce il capello ed è un ottimo balsamo.

COME USARLA:
Dopo lo shampoo, tamponare l’eccesso di acqua, applicare la giusta quantità di prodotto e distribuire con un pettine sulle lunghezze per favorirne il contatto. Il prodotto non richiede tempi di posa quindi risciacquare abbondantemente e procedere alla piega desiderata.

TERZA FASE:
Glare hair fluid complex 50 ml

L'efficacia di questo spray è straordinaria, la sua azione lisciante dei capelli, denominata "glare" spray extra liscio brillante di estrema durata.
Il suo potere lisciante è usato sia dai Professionisti che dai privati, riesce a conferire alle cheratine dei capelli setosità e brillantezza.
Riduce e facilita notevolmente i tempi di messa in piega per un liscio perfetto
Potere districante istantaneo anche sui capelli più difficili

EFFETTI:
-Extra liscio
-Extra riflessi di luce
-Extra brillantezza
-Extra setosità
-Extra morbidezza
-Extra funzione anticrespo
-Studiato anche per le doppie punte


COME USARLO:
Prima della piega, dopo aver eseguito lo Shampoo, applicato la crema rigenerante, si sciacquano e tamponano i capelli, vaporizzate poche erogazioni di glare su lunghezze e punte. Distribuire aiutandovi con un pettine a denti radi e successivamente a denti stretti. Senza tempi di posa, procedere all'asciugatura dei capelli con spazzola e phon per ottenere il massimo effetto liscio brillante;

Potete usarlo anche sui capelli asciutti, erogare una piccola quantità di glare in base alla lunghezza dei capelli e pettinare per rinfrescare la piega ottenuta ed esaltare la brillantezza dei capelli.

CONSIGLIO DI UTILIZZARE 1 volta alla settimana

Keratin Repair 125 ml

Riesce in pochi minuti a riparare e ristrutturare i capelli più danneggiati e rovinati, inoltre abbinato ai trattamenti curativi VB svolge sul cuoio capelluto un' azione coadiuvante nella cura delle seborree, della caduta dei capelli ed è in grado di contrastare l’insorgenza della forfora.

Keratin Repair oltre a dare un aspetto estetico luminoso ha funzioni curative sul capello:

Funzione estetica: usato come impacco prima del lavaggio, in pochi minuti ripara e ristruttura anche i capelli più danneggiati rendendo il capello integro ed omogeneo al tatto dalla base alle punte. 

Funzione curativa: usato come impacco prima del lavaggio, se abbinato ai trattamenti curativi VB, Keratin Repair VB, grazie all’alto contenuto proteico ed antistaminico, svolge sul cuoio capelluto un’eccellente azione coadiuvante nella cura delle seborree, della caduta dei capelli ed è in grado di contrastare l’insorgenza della forfora.

COME USARLA:
Agitare bene prima dell’uso.
Per un risultato perfetto si consiglia di bagnare bene i capelli e tamponare l’eccesso di acqua, applicare la giusta quantità di prodotto e con l'aiuto di un pettine distribuirlo sia sulla cute che sulle lunghezze dalla base alle punte, attendere circa 6 minuti, quindi risciacquare abbondantemente e procedere alla detersione dei capelli con lo shampoo desiderato.

Seguendo i miei step otterrete dei capelli fantastici, un liscio perfetto, lucenti morbidi e brillanti. Ora non vi resta che acquistare visitando il sito online

PER INFO E CONTATTI:
PAGINA FACEBOOK: VILLA BORGHINI
PAGINA TWITTER: VILLA BORGHINI
SITO WEB: VILLA BORGHINI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...