lunedì 29 febbraio 2016

DOLCIMESI: ABBIGLIAMENTO PER DONNE PREMAMAN E BAMBINI


Siete in dolce attesa e volete essere sempre belle e alla moda? Volete sfoggiare un look fashion mettendo in evidenza il frutto del vostro amore? Allora dovete assolutamente visitare il negozio di abbigliamento online Dolcimesi, dove troverete tantissimi modelli di maglie premaman, pantaloni premaman, miniabiti, canottiere e magliette per i bambini dai 18 ai 4 anni. Dolcimesi nasce per creare un qualcosa di nuovo ed originale per la futura mamma, i capi in vendita possono essere personalizzati. 
Realizzati in tessuto 100% cotone, morbidi e piacevoli da indossare non contengono sostanze che possano nuocere alla salute della gestante . L’eccezionale elasticità permette la massima adattabilità e vestibilità, indipendentemente dal mese di gravidanza o dalla corporatura della gestante.

Dovete fare un regalo ad una vostra amica incinta ma non sapete cosa scegliere? Fatela felice regalandole una maglietta premaman Dolcimesi, vi assicuro che sarà un dono perfetto. Potrete scegliere tra tanti articoli per la mamma, potrete personalizzarli. Inoltre troverete piccoli accessori a tema per la vostra auto delle mini t-shirt con scritte molto simpatiche, che potrete sfoggiare attaccandole esponendole sul vetro dell’automobileSono fornite con mini gruccia e ventosa.




Volete fare un regalo o colorare le giornate dei vostri bambini? Ci sono diversi modelli di t-shirt con scritte e disegni davvero unici, colorati e simpatiche, per piccoli dai 18 mesi a 4 anni.

Vorrei farvi vedere tre capi di abbigliamento che l'azienda Dolcimesi mi ha gentilmente inviato. Premettendo che quando le ho viste me ne sono innamorata immediatamente, una volta che le ho avute tra le mani non posso che confermare che sono le maglie più belle mai viste per una futura mamma. 
 

La prima maglietta è ''FRUTTO DELLA PASSIONE'' in viscosa, fresche ed eleganti. Il tessuto è leggero, morbido e piacevole da indossare. La taglia è unica. Il colore blue navy è favoloso, si presenta con due cuori dorati che aderiscono al pancione, e la scritta frutto della passione. E' leggera con maniche corte, ottimo materiale e veste benissimo. Davvero un look fashion e dolce.




La seconda maglietta gestante è '' TRE CUORI CHE BATTONO'' simpatica ed originale per vivere una gravidanza felice. Il tessuto, cotone biologico jersey + elasthan, è molto piacevole da indossare. L'elasticità del tessuto permette un'ottima adattabilità e vestibilità, indipendentemente dal mese di gravidanza o dalla corporatura della gestante. La taglia è unica, con maniche lunghe di color grigio e la scritta tre cuori che battono. E' deliziosa, un cuore grande rosa tempestato di strass sul cuore della mamma, la scritta che scende e 2 cuoricini di strass grigi, c'è anche la versione con cuoricino celeste o rosa (se conoscete il sesso del nascituro)


 

La terza maglietta è ''100% MONELLO'' per bimbo, sono il frutto di idee simpatiche e originali, un'ottima IDEA REGALO! Diversi modelli e taglie tra cui scegliere. La composizione del tessuto è 100% cotone, di color bianco. Ho preso la taglia 3-4 anni ottimo materiale e vestibilità perfetta. Cotone morbido e senza senza cuciture che potrebbero dare fastidio ai bambini. Ho scelto questa maglietta per mio nipote che è davvero un monello, ma ci sono tantissime altre frasi e figure, sia per bimbi che bimbe.
APPROFITTATE DEI SUPER SCONTI ANCORA PER POCO TEMPO POTRETE ACQUISTARE LE MAGLIETTE CHE VI HO SELEZIONATO E TANTE ALTRE ANCORA A SOLI 4,90 CON UNO SCONTO DAVVERO INCREDIBILE-----> CLICCATE QUI------- 


Pagina Facebook DOLCIMESI
Sito Web DOLCIMESI


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...