martedì 21 luglio 2015

GELATO FATTO SOLO DI FRUTTA PRONTO IN 1 MINUTO CON LA MACCHINA DEL GELATO






Oggi vi parlerò di un elettrodomestico a mio parere fantastico, una macchina per fare il gelato utilizzando soltanto la frutta. Non ci credete? Allora vi spiegherò nel dettaglio come ottenere dei fantastici gelati senza aggiungere nè uova, nè zucchero, nè latte nè altri addensanti, ma solo frutta di stagione. Ottimo per chi sta a dieta oppure per chi soffre di allergie ed intolleranze al latte e alle uova. Un gelato naturale, cremoso e fresco.

Ho acquistato la macchina per il gelato su Banggood.com un e-commerce cinese con fondato nel 2004 e specializzato nella ricerca e sviluppo di software. E-commerce concentrato sul commercio estero. Da lì si è sviluppato in un rivenditore on-line con migliaia di prodotti, oltre 80 mila, dall'abbigliamento alla tecnologia, dalla casa al giardino, potrete trovare persino abiti da sposa. Dispongono di 4 uffici, uno a Hong Kong, uno a Shenzhen, uno a Hangzhou, e uno a Yiwu. Il Cuore di Banggood è Guangzhou sede con oltre 1.000 dipendenti. Tutta la squadra si impegna a fornire i prezzi più bassi, mettendo a disposizione prodotti di alta qualità e servizi professionali per i clienti.



La sicurezza del sito è anche nel Metodo di pagamento , dando ai clienti la possibilita di usufruire di

Carta di Credito,  PayPal,  Boleto Bancario, Bonifico Bancario, WebMoney,  QIWI iDEAL,  giropay e Yandex soldi.

In qualsiasi momento potrete contattare l'azienda, e vi assicuro che risponderanno sempre e celermente.

Ho ricevuto il pacco in circa 2 settimane, alcune volte può impiegarci di più o di meno. Le Spese di spedizioni sono quasi sempre gratuite anche su acquisti di importo minimo. Può capitare che il pacco venga bloccato alla dogana, in questo non è colpa dell'Azienda, ma dei servizi di Spedizione Internazionali.

Ora passiamo a parlarvi della macchina del gelato, ho ricevuto il pacco poco tempo fa, all'interno oltre all'ettrodomestico ci sono le istruzioni scritte in inglese, usarla è molto facile, direi un gioco da ragazzi. L'ho lavata soltanto con acqua e bicarbonato, non uso detersivi in questo caso. Per smontarla è davvero semplice.
La macchina per realizzare il gelato fatto in casa con la frutta è semplicemente fantastica, potrete aggiungere al gelato cioccolata, nutella e granelle varie. 

Caratteristiche: Modello: ipo-x1 Materiale: ABS colore: riferimento alle immagini dimensione: appr.385 * 235 * 188 millimetri Peso: 1,5 kg Tensione: 220V Potenza: 200w Spina: Spina eu 

Come usarla? Il frutto deve essere congelato per circa 24 ore. Lasciatelo fuori dal congelatore per  circa 10 minuti e poi inseritelo nella macchina, aiutandovi con l'apposito pestino. Azionate il pulsante d'accensione. Nella confezione troverete una presa adattatore ma non vi servirà. Ho usato come frutta la pesca, l'ho congelata a pezzettoni il giorno prima, poi l'ho lasciata fuori per circa 7 minuti naturalmente priva della buccia, l'ho inserita nel vano apposito ed ho avviato la macchina, vi assicuro che si crea un vero e proprio gelato cremoso, e anche dolce. Al palato è identico al gelato, non come il sorbetto.
Il prezzo è di soli 42 €. Qui di seguito vi lascio il video che illustra come funziona la macchina del gelato.










Vi lascio la pagina fans italiana su facebook Banggood Italia
Sito web Banggood.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...