mercoledì 10 giugno 2015

PULIZIA DELLA CASA SENZA FATICA? CI PENSA SPONTEX





Le pulizie in casa sono sempre faticose, spesso la polvere la elimini e dopo pochi minuti la rivedi ricomparire sui mobili. Lavare i vetri è ancor più dispendioso, le nostre braccia fanno fatica a lustrarli, e i pavimenti sono sempre pieni di macchie? Quali strumenti usare per ottenere un pulito impeccabile senza faticare troppo? Vi consiglio di affidarvi a Spontex leader da tanti anni sul mercato nazionale ed estero, con prodotti super validi utilizzabili in diverse situazioni domestiche.

Cosa è SPONTEX?

Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice, dalla lavorazione di questi materiali sono stati prodotti le migliori spugne, guanti e panni concepiti per diminuire la fatica durante le pulizie domestiche.

Spontex è un marchio di garanzia e qualità, assicurata da una continua ricerca di materiali innovativi che soddisfino pienamente le esigenze dei clienti.

Pulire è una scocciatura per molti? Da oggi sarà semplice e facile grazie a Spontex.

Ho ricevuto dall’azienda una casetta di cartone con all’interno una ricca campionatura di prodotti, che ho usato nelle pulizie giornaliere della mia casa. Un vero kit per le pulizie di primavera, per far risplendere la casa dopo il periodo invernale.

E’ la prima azienda che distribuisce il panno pavimenti in formato multipack, Microfibre Pavimenti x2 Spontex è un panno dedicato alla pulizia dei pavimenti in formato multipack, con colori vivaci li troviamo nella versione verde e fucsia, entrambi con bordi a contrasto. Ho utilizzato il panno pavimenti verde per il bagno, soddisfatta della pulizia e della detersione delle piastrelle. Il pavimento è risultato brillante, ho usato un secchio d’acqua senza l’utilizzo di nessun detergente, infatti, per ottenere la massima efficacia, non è necessario l’utilizzo di detergenti, spesso dannosi per le superfici e per l’ambiente circostante.



Natural Latex x40
Guanti usa e getta in lattice naturale, proteggono la mano garantendo grande sensibilità e facilità di movimento. Ideali per lavori delicati e di precisione, sono sempre a portata di mano nella pratica confezione da 40 guanti. Leggermente talcati, quindi facili da indossare. Ho usato i guanti per il lavaggio dei sanitari del bagno, sono leggeri, pratici e sembra di non indossarli. Le mani sono protette dai detergenti, specialmente per chi ha problemi di allergie sono ottimi per la protezione.



Spontex Hot è una spugnetta abrasiva con fibra arancione, che grazie allo speciale sistema termo-attivo, fa attivare l’efficacia della fibra a contatto con l'acqua calda, eliminando in breve tempo lo sporco ostinato e resistente di pentole e stoviglie. Ho usato la spugna hot su delle pentole incrostate dopo aver preparato delle fantastiche lasagne al forno, ottima la tenuta e ottimo il grado di abrasione che ha totalmente eliminato tutti i residui di cibo ai lati del tegame.


Universale x2+1 Salvaunghie
Spugna abrasiva salvaunghie in formato convenienza 2+1 gratis che, grazie agli estratti minerali naturali, garantisce un'efficacia di lunga durata durante la pulizia quotidiana delle superfici della casa e delle stoviglie. Forma ergonomica che rende il suo utilizzo ancora più confortevole, senza rischiare di rovinare le unghie. Ho usato la spugna e sono rimasta piacevolmente sorpresa dell’efficacia sulle stoviglie.


Spontex 2 Samba Spugna Grande Ovale Pratica E Maneggevole 2 Pezzi - Spugna in cellulosa, pratica e super maneggevole per la pulizia di tutte le superfici di casa. Grazie alla sua estrema flessibiltà, Samba raggiunge con grande facilità anche gli angoli più difficili da pulire. Ho usato la spugna Samba per pulire la cucina e il frigo. Ottima la tenuta, riesce a raggiungere tutti gli angolini del piano cottura, inoltre ho utilizzato la spugna per una pulizia completa del frigorifero.



Microfibre Vetri e Specchi
Ideale per tutti i tipi di vetro, specchi e superfici lucide.
Grazie alla grande dimensione e alla struttura a nido d’ape, rimuove efficacemente anche le particelle più piccole di sporco, per un risultato perfetto senza tracce. Riesce ad intrappolare con facilità lo sporco, gli aloni e le ditate che sappiamo sono insopportabili.
Efficace anche solo con acqua, senza bisogno di detergenti, elimina il 99% dei batteri. Questo panno mi ha piacevolmente sorpresa, io che non amo pulire i vetri perché ci vuole olio di gomito, grazie a Microfibre Vetri e Specchi sono riuscita a pulire tutti le finestre di casa in pochissimo tempo.





Microfibre Extra Set: il sistema lavapavimenti in 100% microfibre. Il manico telescopico allungabile fino a 140 cm e la testa rotante a 360° garantiscono la massima praticità d’uso. Il panno ha la superficie pulente più ampia del mercato che, grazie alla particolare trama, può essere usato sia da asciutto sia da bagnato. Adatto anche per le superfici più delicate come marmo e parquet grazie alle morbide microfibre che non graffiano. L’anello sul manico permette di appendere il sistema facilmente.

Di facile utilizzo, si può usare sia per spolverare quindi asciutto sia per lavare le superfici e sgrassarle dallo sporco. Riesce a raggiungere anche gli angoli più nascosti dei pavimenti, utile anche per pulire le mura del soffitto spesso meta di ragnatele.




PoderAzul: il fiocco che, grazie alla speciale composizione, combatte lo sporco senza graffiare le superfici. Le frange in viscosa, morbide e delicate ma dall’alto potere sgrassante, raccolgono rapidamente lo sporco. Ideale per i pavimenti di cucina e bagno, ma anche per i pavimenti di tutta la casa. Comodissimo grazie al secchio che con il suo cestello lo strizzerà, senza bisogno di piegarsi per afferrarlo come si fa con i panni per i pavimenti. Lavoro pari a zero.




Mani Cure: guanti in lattice sintetico, sono adatti anche alle persone allergiche al lattice naturale e alle pelli sensibili, grazie alla felpatura in cotone naturale arricchita di estratti di tè bianco, un antiossidante naturale.
Adatti per ogni attività casalinga, regalano una sensibilità perfetta quando indossati. Io li utilizzo per tutte le pulizie della casa, anche se non soffro di allergie li ho trovati piacevoli e molto protettivi.



E come dico sempre FACILE E VELOCE
La pagina facebook SPONTEX
Sito ufficiale SPONTEX



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...