martedì 7 aprile 2015

SCUPPOZ LIQUORI E GRAPPE ARTIGIANALI



Scuppoz, è un'azienda trentennale che produce Genziana, Liquirizia, Limoncello, Grappa, Amaro digestivo, Sambuca, Mirtillo, Grappa invecchiata barricata, Radici di Genziana. L'azienda è situata nell'Abruzzo, zona nord, produce artigianalmente liquori e grappe di altissima qualità. Tutti i prodotti sono realizzati esclusivamente in italia. La gamma “Scuppoz” è composta da liquori alla radice di genziana, alle erbe, alla liquirizia, al limone, all’anice e da grappe.


Liquirizia: Infuso dall’aroma amabile e delicato della liquirizia, consigliato per tutte le occasioni, va bevuto freddo o ghiacchiato. (Gradi 25) Una bottiglia di 0,50 cl a soli 9,90

Il sapore è delicato al palato, potrei definirlo raffinato. Reputo questo infuso uno dei migliori che abbia mai degustato.


Lemonsi Liquore rinfrescante e succoso. Prodotto da bucce di limoni selezionate.Ottimo dopo i pasti e per tutte le occasioni. (Gradi 30) Una bottiglia di 0,50 cl a soli 9,90
Gli ingredienti hanno una combinazione perfetta, il sapore al palato è fresco e dolce. Da usare anche per realizzare una splendida torta al limoncello.


Sambuca Liquore dal sapore dolce, caratterizzato da un intenso sapore di anice.
Può essere servito puro come drink o come correzione del caffè (Gradi 40) Una bottiglia da 0,70 cl a soli 12,75 Un liquore caratteristico per il suo profumo intenso, dolce al palato.

Genziana secca Liquore dal retrogusto marcatamente amaro, con sentore forte di radice di genziana, ottimo dopo i pasti, da consumarsi fresco.(Gradi 30) Una bottiglia da 0,50 cl a soli 9,95
Questo liquore ha un delicato profumo intenso, ottimo e amabile

L'azienda oltre a vendere liquori di altissima qualità, mette a disposizione del cliente, una sezione dedicata alla vendita delle radici.



STORIA DI SCUPPOZ FABBRICA DI LIQUORI DAL 1982

Nel dialetto abruzzese “Scuppoz” richiama il suono dei bicchieri che “schioppano” al momento del brindisi. Le proprietà benefiche delle erbe e delle radici utilizzate per la produzione dei liquori, è stata tramandata dalla tradizione dei Monti della Laga. I proprietari dell'azienda artigianale Scuppoz, situata nella Valle Castellana curano con grande attenzione la scelta delle materie prime e selezionano solo gli ingredienti naturali di primissima qualità. E’ così che ottengono prodotti dal gusto gradevole ed armonico, adatti in qualsiasi occasione. 

Per acquistare i liquori Scuppoz online potete visitare il negozio SCUPPOZ
Pagina facebook Scuppoz Liquori e Grappe


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...