lunedì 27 aprile 2015

COME ELIMINARE I GAS INTESTINALI IN MODO NATURALE? ECCO L'INTEGRATORE GSE GAX RAPID


Da cosa sono formati i gas intestinali ?
I gas intestinali sono formati dal 99% da azoto, ossigeno, anidride carbonica, idrogeno e metano.
Come si formano i gas intestinali?
Una delle maggiori cause sono l'ingestione dell'aria durante la deglutazione, le persone che bevono e mangiano velocemente, o parlano molto durante i pasti, sono maggiormente colpite da questo fastidio. Anche le persone che fumano o masticano frequentemente chewingum e tabacco sono colpite più frequentemente da questo problema. Un 'altra causa è l'ingestione di alimenti che producono la formazione dei gas, frullati, bevande gassate, oppure antiacidi come il bicarbonato di sodio, che producono anidride carbonica nello stomaco.

I batteri possono causare gas intestinali?
Si i batteri sono una delle tante cause che danno origine alla comparsa dei gas intestinali, infatti i batteri presenti nell'intestino crasso provocano l'insorgenza di questo problema. I residui di cibo non digeriti liberano gas, dovuto alla fermentazione da parte dei batteri. Trovano problematiche specialmente, le persone intolleranti al lattosio, l'incapacità di digerire gli zuccheri producono i gas intestinali portando alla formazione di grosse quantità. Mentre la flatulenza è associata al consumo di legumi, legata al loro contenuto in oligosaccaridi non digeribili. 

Cosa è il meteorismo? 
Il meteorismo è un eccesso di gas nel lume intestinale, la cui diretta conseguenza, cioè un'enorme emissione di gas dal retto, prende il nome di Flatulenza.


Viene in aiuto di questi problemi la LINEA GSE intestino con il GSE Gax Rapid
Ma vediamo in dettaglio cosa è questo nuovo prodotto dell'Azienda Prodeco Pharma.
GSE Gax Rapid è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Tiglio, Menta, Angelica, Finocchio, Clorollina e Carbone vegetale. L'estratto di semi di Pompelmo può contribuire all'equilibrio microbico dell'organismo. Il Tiglio favorisce la digestione. La Menta, l'Angelica ed il Finocchio aiutano a regolare la motilità gastrointestinale ed eliminare i tanto ostinati gas.
I gas intestinali si possono smaltire con un rimedio naturale ed efficace:

- Azione antimicrobica naturale, per eliminare selettivamente i responsabili della putrefazione intestinale degli alimenti . 

- Azione assorbente i gas, per smaltire l'eccessiva quantità di gas intestinali che si sono accumulati 
- Azione antifermentazione, per inibire la produzione di gas intestinali dovuti alla fermentazione del cibo. 
- Antispasmodica e Sedativa, per rilassare la muscolatura liscia delle parete intestinali. 
- carminativa ed eupeptica, per il sostegno all'attività digestiva gastrica. L'estratto di semi di Pompelmo può contribuire all'equilibrio microbico dell'organismo. Il tiglio favorisce la digestione. La menta, l'angelica ed il finocchio aiutano a regolare la motilità gastrointestinale ed eliminare i gas.

Come si Presenta la confezione?

La confezione Contiene 1 blister da 12 cpr.
Peso netto totale: 16,20 g


Consigli per l'uso
Assumere una compressa per 3 volte al dì, dopo i pasti principali o al bisogno, deglutendola con acqua o altro liquido.
Non superare la dose di giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta, variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservata.

Quali benefici abbiamo riscontrato dopo l'assunzione del prodotto?
Riduzione significante dell'attività dei gas a livello intestinale, pancia sgonfia, digestione più veloce. Non si avverte il senso di più pesantezza. Siamo estremamente entusiasti dei risultati ottenuti in modo naturale senza l'uso di farmaci.

Quale azienda produce I prodotti GSE?
Prodeco Pharma  azienda italiana, nata da oltre vent'anni fa per passione la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un'equipe di professionisti che lavorano ogni giorno per: Formulare, Produrre e Commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...