venerdì 27 febbraio 2015

DUCK FRESH DICS CON AGENTI CANDEGGIANTI E IL WC SORRIDE


Volete il vostro wc pulito, profumato e igienizzato? Non volete più vedere quelle macchie di calcare che affliggono le pulizie? Allora usate Duck Fresh Discs con agenti candeggianti 
Cosa è esattamente Duck Fresh Dics?
E'il primo dischetto profumato non contenuto nella gabbietta tradizionale, che ha diverse azioni, deterge, rinfresca il wc, eliminando l'annidarsi dei batteri e dei germi. Contenendo gli Agenti Candeggianti, permette un'azione sbiancante e igienica.
Duck Fresh Discs è formato da un gel, che aderiscono perfettamente alla parete del wc senza bisogno di ganci o gabbiette, grazie all'applicatore sarà facilissimo rilasciare il gel che resterà ancorato al wc, ed a ogni risciacquo, i dischetti rilasceranno una barriera attiva lungo tutta la superficie water, che riusciranno a far scivolare lo sporco e non creare depositi di calcare.
 
Duck Fresh Discs possiede un dosatore, contenente 6 dischetti, inoltre ha una durata fino a 700 risciacqui, corrispondenti a 8 settimane circa.

Come applicare i dischetti Duck Fresh Discs alle pareti del water?
Allineare il pulsante del contenitore di gel ai fori dell'applicatore, premere il contenitore fino ad inserire il pulsante nel primo foro, vi raccomando di non andare oltre il primo foro. Togliere il cappuccio, posizionare il dosatore sulla parete interna del water, vi consiglio di non metterlo troppo vicino al getto dell'acqua. Premere il pulsante spingendo il dosatore contro la parete del wc fino a quando il pulsante non scatterà nel foro successivo.
Rimuovere il dosatore, vedrete il dischetto di gel a forma di fiore sulla parete del WC.
Dopo ogni risciaquo d'acqua, il dischetto entrerà in azione, rilasciando le sue proprietà.
Richiudere accuratamente con il tappo il dosatore.

 

Quali sono le 5 azioni di Duck Fresh Discs con agenti candeggianti:
1) previene il calcare che ospita i germi
2) sprigiona una fresca fragranza all'eucalipto che profuma il WC a lungo
3) è igienico da usare
4) pulisce ad ogni risciacquo il WC
5) dura fino a 8 settimane

Quanti di voi vorrebbero sempre il water igienizzato, pulito, fresco e profumato?
Duck ha deciso di ideare una nuova formula potenziata per Duck Fresh Discs, dove la forza sbiancante degli agenti candeggianti a base di ossigeno attivo garantisce più igiene, più pulizia, più bianco. Ma cosa contiene Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti? Un elemento importante che Duck ha inserito nei dischetti in gel è il perossido di idrogeno comunemente chiamato acqua ossigenata.
L'acqua ossigenata inventata dal chimico francese Louis Jacques Thénard, nel 1818, fu in seguito utilizzata anche per le pulizie domestiche.
Quali poteri ha?
Disinfettante, igienizzante, sbiancante e in grado di pulire a fondo qualsiasi tipo di superficie, come bagno e cucina, oppure per rimuovere la ruggine e i residui di muffa.
Grazie a queste caratteristiche Duck Fresh lascia il wc pulito profumato e igienizzato...!!!
E grazie a Trnd ho potuto testare l’efficacia e il potere di questo prodotto, sia su di me che sulle mie amiche.

Il sito Tnrd opera nella scelta di report online, i quali hanno la possibilità di testare gratuitamente prodotti non ancora in commercio di grandissimi brand famosi.Tnrd nasce per far conoscere prodotti e servizi di aziende, attraverso gli iscritti che diventano tester, pubblicizzano i prodotti così da far evitare alle aziende quella martellante e noiosa pubblicità. La principale peculiarità è che l’azienda arriva direttamente al consumatore, così da capire, in modo efficace, le migliorie o cambiamenti da attuare verso il prodotto commercializzato.

I principi sui quali si basano Tnrd e i trader sono la trasparenza, l’onestà, il senso di responsabilità, e il modo di arrivare ai consumatori attraverso le loro opinioni personali.

Per iscriversi basta cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...