venerdì 20 febbraio 2015

CAFFE' COME AL BAR: CIALDE E CAPSULE A POCHI CENTESIMI


Avere a portata di mano un caffè come quello fatto al bar oggi è possibile grazie alla miriade di macchine espresse di cui la tecnologia ci ha omaggiati. Ma come ovviare per non incorrere in spese troppo alte ed avere allo stesso tempo un caffè di qualità?

Ecco che arriva in aiuto l'azienda La Compatibile che utilizza solo caffè torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante sin dal 1870. La ditta riesce a preservare l'aroma del caffè appena torrefatto poichè lo macina ed immediatamente lo incapsula. In seguito le capsule vengono sigillate in astucci da 5in atmosfera protetta. Riduzione di spazio e un minor impatto ambientale. Anche dopo diversi giorni che gli astucci saranno aperti, il caffè non perde il suo aroma.
Tutte le capsule LaCompatibile sono utilizzabili con macchine da caffè Nespresso ® *, Lavazza Espresso Point e fra breve anche per Lavazza A Modo Mio e Nescafè Dolce Gusto.



Le capsule sono sigillate in astucci di diverso colore diverso in base all'aroma del caffè: Nero-Fortissimo Verde-Espresso BAR Bianco-Decaffeinato Rosso-Amabile Grigio-Lungo Oro-Oro di Napoli Marrone-Colombia Rosa-Puro Celeste-Extremo, con prezzi speciali a partire da soli 17 cent.



LaCompatibile.it offre anche i caffè aromatizzati, nocciola, havana rum,cioccolata, crema d'irlanda, sambuca, vaniglia, e amaretto con prezzi molto bassi di soli 29 cent a capsula.
I caffè solubili mocaccino, orzo e ginseng sempre a 29 cent a capsula.
Infine abbiamo le tisane ed i tè, tisana relax, tisana depurativa, tisana ai frutti di bosco,tè nero e tè nero al limone sempre a soli 29 cent a capsula.
Da oggi compatibili anche con A modo mio, con le varianti: Oro di Napoli, Qualità Fortissimo,Qualità Espresso bar e tra breve Qualità decaffeinato, sempre a 29 cent a capsula.



Lacompatibile.it collabora con l'azienda Todashop.it 
Qualità superiore sempre garantita!

Nell'azienda TODA-GATTOPARDO il caffè viene selezionato tra quello di primissima scelta. La lavorazione avviene usando una macinatura a sistema freddo, tostatura dolce usando i metodi antichi. Il caffè viene incapsulato immediatamente, e confezionato in sacchettini monoporzione che mantengono perfettamente intatto tutto l'aroma per ben 18 mesi.

Todashop ha deciso di utilizzare il servizio clienti e la logistica de LaCompatibile perché oggi rappresenta in Italia il più importante punto di riferimento per la vendita di capsule compatibili Nespresso e non solo.
Dopo aver effettuato un ordine i tempi di consegna sono di circa due giorni lavorativi e tempo medio di risposta alle mail meno di 6 ore lavorative.
Le cialde in vendita su Todashop hanno un incredibile prezzo, a partire da soli 15 cent l'una, un prezzo bassissimo difficile da trovare in commercio. Todashop possiede tre diverse varietà, quella rossa Caffè Gusto Ricco, quella blu Caffè Gusto Crema e quello marrone Caffè Decaffeinato.



Abbiamo testato le cialde nelle tre varianti ed abbiamo riscontrato le seguenti caratteristiche: Corposità del caffè, gusto dolce, formazione della cremina, identico in ogni aspetto a quello del bar. Un espresso fatto in casa come quello del bar solo grazie a Todashop e alla LaCompatibile.
Vuoi uno sconto di 5,00 euro? Basterà fare un ordine (anche solo di una confezione da 100 capsule o cialde) su www.todashop.it ed inserire il codice "TODANEW2014".

Ma cosa sappiamo sul caffè?
Il caffè è una bevanda a cui pochi possono far a meno, discussa per le sue qualità è nota per esser sempre stata oggetto di studio. La sostanza principale del caffè è la caffeina. Ma esattamente come influisce sul nostro organismo e quali sono gli aspetti positivi?
Il primo effetto è quello stimolatorio per quanto concerne la secrezione biliare quindi utile per la digestione dopo pranzo.
Il secondo effetto è quello tonico sulla funzionalità cardiaca e nervosa, con effetto energetico che eviterebbe l'insorgere del sonno dopo i pasti.
Il terzo effetto è lipolitico, la caffeina stimolerebbe la termogenesi utilizzando i grassi, di conseguenza l'aumento di calorie bruciate.
Il quarto effetto anoressizzante, se assunto in dosi massicce diminuirebbe l'appetito.
Naturalmente come ogni elemento non bisogna abusarne per non avere gli effetti contrari, quali iperattività, insonnia, tachicardia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...