lunedì 1 dicembre 2014

PROACTION AZIENDA LEADER NEL SETTORE DEGLI INTEGRATORI PER I SPORTIVI


ProAction è un’azienda che da oltre 15 anni vende e distribuisce su tutto il territorio nazionale una linea completa di integratori per sportivi. La sede amministrativa e logistica si trova nella nuova zona industriale di Maserà.

Grazie ad un team di esperti nutrizionisti il catalogo ProAction presenta prodotti studiati ad hoc sulle esigenze degli sportivi, sia agonisti che semplici amatori. L’Azienda ad oggi vanta grazie alla sua qualità e professionalità, un ‘enorme importanza su tutto il territorio. ProAction si prepara a varcare i confini ed essere distribuita anche nel resto dei Paesi Europei.


La costante presenza nei campi gara e la disponibilità di un'équipe interna composta da nutrizionisti e medici sportivi, hanno permesso all'Azienda di comprendere pienamente le esigenze e i gusti di chi pratica lo sport. Esattamente dal 1995 ProAction lavora con gli sportivi e per gli sportivi attraverso la ricerca, l’innovazione e la produzione di integratori alimentari dedicati a coloro che fanno dell'attività fisica il proprio modo di essere.
Qui potrete consultare il negozio shop online con i vari prodotti ed integratori



Abbiamo avuto la possibilità di testare alcuni prodotti che gentilmente l’azienda ci ha inviato. Vorrei parlarvi dei prodotti Mediet:

Tutti i prodotti Mediet hanno ingredienti di altissima qualità e sono interamente studiati in Italia da Pro Action. Con quasi 20 anni di esperienza è l’azienda di riferimento a livello nazionale nel canale degli integratori alimentari per sportivi, con una linea completa di prodotti che si differenziano in 4 brand:
Pro Action, Pro Muscle, Thermostack e la nuova linea Mediet.
Grazie ad un team di esperti nutrizionisti che lavorano a fianco di atleti professionisti, Pro Actionpresenta prodotti studiati sulle esigenze degli sportivi, sia agonisti che semplici amatori.

Formulazioni esclusive, selezione delle materie prime e grande impegno nel customer care hanno fatto crescere Pro Action, rendendolo un brand conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero.



MEDIET

Mediet è la linea di prodotti pensati per un’alimentazione equilibrata e salutare, per chi vuole restare in forma senza rinunciare al gusto.

Mediet con la sua nuova linea di prodotti, assicura il corretto apporto energetico sia per spuntini di mezza giornata che per i pasti principali. Il pranzo o uno snack diventano tascabili, veloci e pratici da consumare.

Mediet è indicato per chi cerca una dieta sana e per chi vuole ritrovare o mantenere la corretta forma fisica con un prodotto gustoso, sano che sazia a lungo.
Qui di seguito vi spiegherò in dettaglio i prodotti Mediet:

I prodotti della nuova linea Snack di Mediet nascono come valida alternativa agli spuntini poco salutari e carichi di grassi, che spesso si mangiano durante le pause di metà mattino o pomeriggio.

Questa linea è studiata su misura per chi non vuole rinunciare al gusto, mantenendosi in forma attraverso una dieta sana ed equilibrata. In questa linea trovi sia snack dolci che salati, per poter scegliere in ogni momento della giornata il gusto più adatto.

La linea Break di Mediet offre una serie di prodotti che sono dei veri e propri sostitutivi del pasto, adatti a chi deve fare pranzi veloci senza dimenticare il benessere fisico. Questa linea presenta prodotti ad alto contenuto proteico per evitare attacchi di fame, riuscendo a mantenere il senso di sazietà tra un pasto e l’altro.


La linea Life di Mediet è composta da una serie di prodotti che vanno a sostegno della dieta quotidiana. I prodotti Life sono infatti nutraceutici a supporto della dieta, vengono utilizzati sia da chi sta seguendo diete rigorose sia da chi necessita di un aumento fisiologico di nutrienti essenziali nell’organismo.

Questa linea comprende integratori di acidi grassi Omega 3, integratori a base di estratti vegetali ed integratori di vitamine e minerali.



Ora vi parleremo della linea thermostack per il controllo del peso:
La linea thermostack di integratori alimentari per il controllo del peso ad azione termogenica. Complemento alimentare adatto alle persone che quotidianamente si allenano e seguono un regime alimentare corretto per raggiungere risultati tangibili e concreti nel tempo. Si completa con due nuovi prodotti ThermoStack Plus by ProAction che diventa una linea vera e propria.
Thermo Stack Plus è una linea completa di integratori pensata per lui e per lei, finalizzata al miglioramento della forma fisica e della linea. ThermoStack Plus rappresenta l’evoluzione della categoria di integratori alimentari realizzati per chi fa sport e nel contempo tiene in considerazione l’aspetto fisico e la forma. Qui troverete il shop online per acquistarli

Ma non solo integratori, l'azienda ci riserva anche gel ad effetto immediato, contro gli inestesismi della celllulite.

ThermoStack Active Gel DONNA
è un gel a base di ingredienti attivi vegetali utili per favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso.

Modo d’uso: massaggiare la zona interessata con movimenti circolari fino a completo assorbimento del prodotto. Il rossore che appare sulla zona dove la crema è stata applicata si deve all’azione delle sostanze attive presenti all’interno di thermo stack active gel cosmetic lei. Un uso continuativo di thermo stack active gel cosmetic lei permette di ottenere significativi risultati nell’arco di 3-4 settimane in relazione allo stato di avanzamento dell’inestetismo ed alla risposta individuale al prodotto. Applicare il prodotto almeno un paio di volte al giorno per ottenere un’azione adeguata.
Confezione: flacone da 200 ml
Abbiamo testato il gel ed i risultati sono stati fantastici, la pelle a buccia d'arancia è notevolmente diminuita, la pelle si è levigata con aspetto liscio e morbido al tatto.


In fine l'ultima linea è Promuscle INTEGRATORI DA PALESTRA
Qui potrete acquistare e vedere tutti i prodotti per chi pratica palestra sono indispensabili

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...