giovedì 30 gennaio 2014

L'IGIENE PER LA CASA PARTE DA EUDOREX

























Oggi vi parlerò di un azienda leader nella fabbricazione e produzione di spugne per l'igiene della casa. L'azienda in questione è EUDOREX , produttrice di spugne, pannospugne, pulitori per i pavimenti, cucina, bagno, per la polvere e vetri.
La particolarità che contraddistingue questi meravigliosi panni e spugne, è il fattore non graffia, non trattiene residui di cibo, si lava facilmente, contiene sfere di pressione all'interno della spugna.
E'da sempre risaputo che le faccende di casa sono molo faticose e dispendiose, ma oggi grazie all'utilizzo costante delle spugne EUDOREX diventerà tutto più semplice e facile.
I prodotti commercializzati li possiamo trovare QUI .
Esattamente nell'ottobre 2013 è stata lanciata la nuova linea spugna SFERATTIVA, il segreto della spugna consiste in due brevetti ideati dall'azienda la sferattiva e la reteattiva, la prima moltiplica la forza applicata a parità di sforzo, cosicchè lavare una superfice diventerà facile, mentre la seconda sostituisce la fibra abrasiva delle solite spugne in commercio ma con la particolarità che non è abrasiva quindi non graffia e non trattiene i residui di cibo.
Le spugne si denominano SFERATTIVA INOX, SFERATTIVA PADELLE, SFERATTIVA BAGNO.
Poi abbiamo le fibre POLIATTIVE, che sono in grado di attirare e intrappolare tutto lo sporco, inoltre hanno capacità drenanti quindi assorbono molto di più delle solite microfibre tradizionali.
Hanno maggiore durata, maggiore assorbenza, puliscono in profondità persino i vetri e sono sanificanti e disinfettanti.
I prodotti POLIATTIVE sono usati per il bagno, cucina, pavimenti, gres, inox.
In fine abbiamo ULTRA MICROFIBRA adatta per vetri, cromature, specchi, stoviglie e laminati.
La loro efficacia non lascia alone, nessun segno di gocce, potere super assorbente, durata nel tempo, pulizia rapida ed efficacia.
I prodotti sono IDEA DOCCIA, VETRI E LCD x gli schermi televisivi.
Abbiamo tantissimi altri prodotti per il lavaggio dei pavimenti i quali lasciano le mattonelle lucide, pulite con meno sforzo durante il lavaggio.
Ho provato le spugne inviate dall'azienda e sono rimasta senza parole dalla potenza che hanno nel pulire, dalla facilità nell'usarle, nella praticità e nella durata nel tempo.
Sappiamo che lavare e pulire un vetro è davvero difficile e complicato, ci vuole olio di gomito e una moltitudine di passaggi vari, ebbene vi voglio parlare della microfibra per vetri, non lascia nessun alone o striature inoltre è lavabile in lavatrice fino a 90°, una forza pulente eccezionale.
Poi abbiamo la fibra poliattiva inox ultra, lucida perfettamente, elimina grasso e calcare, lavabile in lavatrice e in lavastoviglie, elimina il 99% dei batteri.
Abbiamo provato la fibra poliattiva sanital, il bagno è un luogo dove l'igiene ne deve fare da re, vige una pulizia perfetta, ebbene questa fibra riesce ad eliminare il 99% dei batteri, asciuga perfettamente, non lascia residui di calcare e sapone, ha un potere lucidante.
E per i pavimenti vi consiglio la microfibra pavimenti grande cavallotto, utilissima poichè pulisce tutti i tipi di pavimento, asciuga, lucida, non lascia aloni e striature, amplifica l'azione detergente ed è lavabile in lavatrice.
Vi consiglio di usare queste meravigliose spugne, di andare a farne una scorta, perchè l'igiene della casa è molto importante ed influisce sulla nostra salute.
Vi lascio la pagina fans di EUDOREX FANS PAGE EUDOREX

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...