lunedì 6 gennaio 2014

GAMBERONI FLAMBE' ALLA CREMA CON ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP GUERZONI




















Ecco una ricetta da mille e una notte, per una cena romantica da passare con la propria metà.

Il risultato di un secondo piatto semplice ma allo stesso tempo sofisticato e lussuoso.

Grazie all'ingrediente che ne fa la differenza, esaltandone i sapori e i gusti, la ''crema con aceto balsamico di modena igp'' dell'azienda Guerzoni.
Unico ed inimitabile, questa fantastica crema di aceto balsamico di modena igp Guerzoni, differisce da tutte le altre per il suo sapore dolce, si assapora il mosto e il gusto dell'uva. La sensazione al palato è divina, in grado di contrastare il dolce salato dei gamberoni.

INGREDIENTI:
10 gamberoni freschi
cognac
noce di burro
crema di aceto balsamico di modena igp Guerzoni

PREPARAZIONE:
Lavare accuratamente i gamberoni, e privarli della testa, dopodichè prendere una padella e aggiungere una noce di burro. Saltare i gamberoni da ambe le parti per qualche minuto, inseguito inserire con cautela un bicchierino di cognac per farli flambè. Attenzione poichè essendo pericoloso vi consiglio di farlo solo se esperti. Infine aggiungete la crema di aceto balsamico di modena igp Guerzoni, così creerete una salsina. Impiattare i gamberoni a cerchio, 5 per ogni piatto, dopodichè decorare lateralmente con la crema di aceto balsamico di modena igp Guerzoni e uno spicchio di limone.Ecco a voi una splendida ricetta Facile e Veloce.
Gamberoni con crema all'aceto balsamico di modena igp Guerzoni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...