giovedì 28 novembre 2013

Recensione prodotti Antiaging Club

Abbiamo avuto la possibilità grazie ad Antiaging club di testare tre prodotti che descriveremo in modo accurato, per quantificarne la qualità, la sicurezza, e le modalità d'uso nonchè gli effetti.
Il primo prodotto è EUPONDIL capsule (Alphrema) , per contrastare l'adiposità localizzata,
Coadiuvante completo per: sindrome metabolica e sovrappeso, adiposità localizzate e cellulite,  ritenzione idrica e gonfiore,  estetica dell'immagine corporea e fame nervosa.
La scatola contiene 45 compresse, divise in 2 colori, eupondil liquidi di colore blu da assumere una alla sera prima di dormire che serve per eliminare i liquidi in eccesso e facilita il microcircolo, mentre eupondil lipidi rosa  da assumere a pranzo e a cena, facilitano lo scioglimento dei grassi e dei cuscinetti localizzati, grazie al cromo e soprattutto alla berberina, che contrastano la sintesi di nuovi lipidi, ostacolando così il riformarsi.
I PRINCIPI ATTIVI SONO:

Forksolina: sostanza organica naturale. Agisce stimolando un enzima (l'adenilciclasi) responsabile alla produzione di AMP ciclico (cAMP). Il cAMP partecipa a diversi processi quali la demolizione dei grassi contenuti negli adipociti ( cellule che formano l'adipe).Berberina: composto di origine vegetale con effetti benefici sul metabolismo dei grassi, riducendo il colesterolo e i trigliceridi. Frena la lipogenesi, processo biochimico enzimatico di formazione dell'adipe.Cromo: oligoelemento che diminuisce il senso di fame, in particolare la fame ansiosa tipica di molti soggetti sovrappeso. Favorisce inoltre la demolizione del tessuto adiposo.
Se ne raccomanda l'assunzione per almeno 2 mesi.
Ottimo per chi ha provato mille diete ma non riesce a dimagrire, con questo integratore, uno stile di vita adeguato e dell'attività fisica scolpirete un fisico da star.


Il secondo prodotto è EUPONDIL GEL (Alphrema) un gel da150 ml, cosmetico che contrasta la cellulite e l'adiposità localizzata grazie alla sinergia di 5 ingredienti attivi.La Caffeina, ATP, Forskolina, Berberina, Lattoferrina. Il gel va applicato due volte al giorno mattina e sera con un energico massaggio,sulle parti interessate da cellulite,che possono variare,  pancia, glutei, fianchi, braccia e cosce. Ottimo prodotto per chi vuole eliminare la pelle a buccia d'arancia, e quei cuscinetti antiestitici che nonostante mille sforzi in palestra non vanno mai via.

Il terzo prodotto è FERROCIPLUS21 30 compresse microincapsulate,  è un integratore innovativo, poichè sappiamo che il ferro ha un sapore molto sgradevole quando si assume per bocca, grazie alla tecnologia NDS  garantisce ottima palatabilità-piena tollerabilità-elevata biodisponibilità-reale efficacia clinica, inoltre contiene Ferro, Rame, Zinco, Vitamina C, Acido Folico, NHD. La peculiarità di Ferrociplus21 è che non comporta la comparsa di nausea e vomito come tutti gli altri tipi di ferro in commercio, poichè grazie alla tecnologia che usa, viene assorbito durante la via di assorbimento del cibo. Inoltre è indicato in gravidanza, nelle diete vegetariane, nei periodi mestruali, e anche per i celiaci. Davvero un ottimo prodotto, anche perchè le compresse sono masticabili, l'assunzione è di una compressa al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...