mercoledì 23 ottobre 2013

RECENSIONE DESIDERI A MAGAZINE


Desideri Magazine è una piattaforma online creata  da Procter&Gamble, una società che è sempre stata all'avanguardia nel creare prodotti che, da 175 anni, aiutano le persone di tutto il mondo a trovare lo straordinario del quotidiano.
Procter&Gamble vanta marchi innovativi su cui puoi contare ogni giorno, con la massima fiducia: Dash, Viakal, Mastrolindo, Kukident, Braun, Gilette, Oral-B, Duracell, Pantene, Ace, Ambi Pur, Vicks...
Tutti i collaboratori di Procter&Gamble sono persone appassionate che lavorano per soddisfare le esigenze delle persone di 80 paesi in tutto il mondo.Grazie al sito Desideri a Magazine, potrete partecipare attivamente grazie alle collaborazioni come tester dei nuovi prodotti in commercio.Attualmente siamo state scelte per testare il magnifico ammorbidente LENOR, per partecipare dovrete far parte del  club.desiderimagazine iscrivendovi e partecipando avrete la possibilità di concorrere a divenire anche voi tester. Sono l ambasciatrice lorelyne e come Ambasciatrice del Club dei Desideri hai i seguenti vantaggi:
Le tue idee saranno uno spunto importante per le aziende produttrici. 

Scegli di partecipare ai progetti che ti interessano.
Aiutaci a far conoscere i tuoi prodotti preferiti, semplicemente parlandone con amici e conoscenti. 
Puoi essere tra le prime a testare nuovi prodotti delle tue marche preferite. Ho ricevuto via SDA il pacco contenente una confezione Lenor ammorbidente concentrato Oro Vaniglia da 750 ml , manuale del progetto con info e esclusivi in anteprima, questionari per la ricerca da far compilare, 35 campioni Lenor ammorbidente concentrato Oro Vaniglia da 140 ml da distribuire ad amiche , parenti conoscenti e colleghi. Dopo aver ricevuto il pacco ho immediatamente testato il prodotto sui miei capi, sono rimasta felicemente soddisfatta della sua azione e potere oltre che ammorbidente sulle fibre del tessuto,lascia una profumazione unica che si prolunga nel tempo.



Aiutaci a far conoscere i tuoi prodotti preferiti, semplicemente parlandone con amici e conoscenti. 

Lenor Ammorbidente Concentrato:
Tecnologia Dual PMC per una freschezza di lunga durata anche dopo sette settimane.
Tecnologia STEP che dona morbidezza ai capi e ne previene il deterioramento.
Disponibile nelle sei varianti: Risveglio Primaverile, Oro e Fiori di Vaniglia, Ametista
e Bouquet Fiorito, Gelsomino Scarlatto, Topazio e Magnolia e Tocco di Purezza.


Ammorbidente con formula concentrata altamente efficace.
Ho così organizzato una riunione per illustrarne prima gli effetti in seguito ho dato via ad una prova visiva, lavando un indumento e facendone vedere e provare gli effetti. Ho distribuito i campioni gratuiti e i questionari allegati che mi sarebbero stati restituiti dopo la loro prova personale.Dopo la riunione ho potuto appurare il grande entusiasmo tra tutte le amiche invitate ,la loro prima curiosità ed incertezza si è trasformata in entusiasmo e grande partecipazione, oltre all interesse nell acquistarlo.Ho deciso di recensire il tutto tramite il mio blog per dare la possibilità a migliaia di utenti di partecipare sia come tester ambasciatrice tramite il sito Desideri a Magazine ed inoltre di evidenziare il prodotto da me testato ed elogiarne i suoi meravigliosi requisiti. Posso asserire che è il miglior ammorbidente fin ora usato, non ho trovato nessun oggetto negativo in esso.

Su Desideri a Magazine  potrete trovare

  • Gustose ricette e consigli.
  • Idee e ispirazioni.
  • Nuovi prodotti da provare.
  • Strumenti e servizi utilissimi.
  • Buoni sconto e offerte.
  • La competenza degli esperti.
… e tanto, tanto 





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...